Una ventata di picchiaduro che vi segnalo quest’oggi sulle pagine del nostro social preferiti. Non lasciatevi scappare una partita a Shadow Fight un titolo da poco uscito anche su Google Plus che attende solo di essere giocato … Se amate i combattimenti all’ultimo sangue, le arti marziali e i colpi mozzafiato, Shadow Fight non potrà deludervi.
Si tratta infatti di un divertente gioco di combattimenti in tempo reale che vi vedrà impegnati nelle vesti di una sagoma d’ombra molto sciolta nei movimenti. Dovrete guidare il vostro combattente attraverso le fasi della sua carriera, facendolo combattere con i vostri amici, con dei Boss, partecipando a tornei e test di bravura per guadagnare ulteriori Dan.
In Shadow Fight sarete subito lanciati nell’azione. Appena iniziato il gioco potrete allenarvi nella vostra palestra colpendo liberamente il sacco, in questo modo attraverso le indicazioni sulla schermata imparerete le mosse e le prese da usare poi in combattimento. La barra in basso vi consente di scegliere le vostre azioni.
Potrete lanciarvi subito in combattimento, consultare l’inventario, modificare il vostro personaggio, consultare le classifiche, entrare nel negozio e altro ancora.
L’icona con il pugno consente di attivare la mappa, in essa vedremo vari edifici. Ogni edificio corrisponde a una singola attività da scegliere. Per avanzare di livello dovrete partecipare ai combattimento e guadagnare punti esperienza e possibilmente denaro per acquistare oggetti e allenarsi.
Ogni tecnica di combattimento andrà sviluppata, per questo avrete bisogno di spenderci del tempo e del denaro nell’apposita sezione per impararne i rudimenti.
Shadow Fight è un gioco molto libero, non siete obbligati a fare nulla che non volete fare ma tenete conto che per riuscire dovrete essere molto preparati. Se siete interessati cliccate sul link di seguito, potete giocare sia su Facebook! Buon divertimento!
Gioca a Shadow Fight su Facebook!
Scusate, si possono vendere armi su Shadow Fight? Se no, potete dirmi come usare gli Shuriken? Grazie
😉
io non ho capito che cosa vuol dire quell’edificio che dice A PRESTO. e poi avete qualche trucco per poter quadagnare soldi un pò più in fretta? io sono costretto a fare sempre combattimento senza armi, per poter guadagnare 10 monete alla volta -.-
bellissimo gioco raga agiungetemi cosi avete piu persone per avere più fasce
shadow fight
uffa e’ urgete rispondetmi!
questo gioco è fantastichissimo!!! ma quando vado su facebook e metto combattimenti online mi dice subito “a presto!” ma che vuol dire? io voglio fa i combattimenti online! se qualcuno mi aiutasse…
ciao raga