ChampionsVille, un goal per la ricerca con ghiotti premi!

ChampionsVilleQuest’anno la AIRC, l’associazione italiana ricerca cancro, ha fatto le cose davvero in grande in occasione della Giornata mondiale della Ricerca sul Cancro. Ha pensato infatti di creare un nuovo gioco online su Facebook chiamato ChampionsVille.

ChampionsVille nasce con lo scopo di far conoscere al grande pubblico le attività dell’associazione a sostegno della ricerca. Il gioco si svolge all’interno di uno stadio di calcio ed è arricchito dalla presenta virtuale dell’avatar del buon Fabio Caressa. Sarà proprio il suo il compito di accompagnarci nonché di commentare le varie fasi del gioco incitandoci e dandoci preziosi consigli durante l’azione.

Scopo del gioco è quello di totalizzare il maggior numero di goal nel minor tempo possibile. Un vero campionato nel quale potremo comparire anche in classifica generale. A nostra disposizione come comandi di gioco avremo i tasti freccia, la barra spaziatrice e il mouse.

Dovremo quindi cercare di intercettare al momento giusto il pallone per metterlo in rete!

I primi posti della classifica si aggiudicheranno il pallone ufficiale della serie A TIM con autografi dei testimonial della campagna ovvero Del Piero, Pato e Zanetti. Non potete perdervi questa ghiotta occasione! Scendete subito in campo con ChampionsVille per fare il vostro goal per la ricerca! Buon divertimento!

Gioca a ChampionsVille su Facebook!

Articolo precedenteCastleVille, pronti a creare il castello online dei vostri sogni?
Articolo successivoTraviani, crea e sviluppa il tuo personaggio nel mondo di Travian!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments