Fanta Serie A, il Fantacalcio su Facebook!

Fanta Serie A, il Fantacalcio su FacebookIn cosa consiste il Fantacalcio? Semplice: nel creare le proprie squadre di fantasia con però i giocatori reali. In base alle prestazioni in campo dei giocatori si calcolano i punteggi in ogni singola partita al fine di accumulare punti per la classifica finale. Sull’onda del successo del Fantacalcio Facebook ha deciso di mettere a nostra disposizione un’applicazione utile per giocare con i nostri amici.

Gli utenti potranno qui interagire con punti, dollari, scegliendo i vari livelli di allenatori e giocatori di ogni tipo. L’applicazione è praticamente uguale al gioco del Fantacalcio reale, avremo la pagina di  mercato dove poter scegliere la rosa dei giocatori, sempre tenendo presente il nostro budget. Qui si utilizzerà il fantadollaro (la moneta virtuale all’interno dell’app). Ogni giornata di campionato potrà farvi guadagnare o perdere denaro.

Con Fanta Serie A potremo anche conoscere nuovi contatti e testare le nostre facoltà manageriali-organizzative applicate al gioco del calcio. Fanta Serie A sembra avere tutte le carte in regola per essere una piattaforma di successo, come già dimostrano il gran numero di utenti che la usano.

Se volete quindi provare su Facebook le brezza del gioco del Fantacalcio non vi resta che collegarvi con il vostro account e iniziare con il costruire il vostro team! Buon gioco a tutti!

Gioca a Fanta Serie A su Facebook!

Articolo precedenteCyber Monster, addestra i tuoi animali in questo Rpg online!
Articolo successivoBurrito Bison finalmente su iPhone, iPad e iPod!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
antonio

questo gioco è una vera forza
è bellissimo