Marvel Super Hero Squad Online, i supereroi della Marvel combattono on line!

MMO gratis online basato sulle fantastiche vicende degli supereroi Marvel!

Super Hero SquadChe siate o meno appassionati dei fumetti della Marvel con i suoi fantasmagorici supereroi, il gioco che oggi vi segnalo è davvero un titolo di grande riguardo! Ma di che si tratta?! Sto parlando di Marvel Super Hero Squad Online, un MMO che è stato di recente aperto in Open Beta.

Marvel Super Hero è un gioco dalle grandi potenzialità. All’interno della trama noi dovremo calarci nei panni di uno dei personaggi Marvel come l’Uomo Ragno, Ciclope, Thor, Wolverine, Iron Man e tanti altri al fine di liberare il mondo dalle terribili grinfie dei soliti Teschio Rosso, Dottor Destino insieme con altri cattivoni conosciuti tramite i fumetti Marvel.

Marvel Super Hero è un gioco molto vario, non ci ritroveremo quindi a compiere le stesse medesime azioni, ma anzi il gameplay è costituito da elementi di vario genere. Ci sono le sfide PvP o PvE a suon di carte collezionabili, le missioni da terminare improntate più su il gioco d’azione.

Non mancano inoltre gli strumenti per potere personalizzare il nostro eroe a nostro piacimento e molti altri elementi divertenti come il “quartier generale” da organizzare.

Marvel Super Hero vi fa scegliere tra un gran numero di personaggi Marvel, circa 50. Il mondo di gioco è realmente vasto, ce ne accorgeremo affrontando le 26 missioni di combattimento e i 13 duelli con le carte che ci aspettano all’inizio.

Al momento del lancio il gioco è disponibile in 2 lingue, inglese e tedesco; nel corso del 2012 però si attendono le altre traduzioni.

Che aspettate quindi, i criminali più incalliti della Marvel vi attendono, non lasciateli scorrazzare per la città. Se siete interessati a giocare cliccate sul link di seguito e gustatevi il Trailer del gioco … Buon divertimento!

Gioca a Marvel Super Hero Squad Online

Articolo precedenteNomi Cose Città 2, un gioco classico su Android
Articolo successivoAnunnaki 2, browsergame strategico spaziale in tempo reale
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
christian

Questo gioco è di azione ed è bello