Pluto Attacks, combattimenti tra carri armati spaziali su Facebook!

Pluto AttacksDalla Syfy Games un nuovo gioco su Facebook che oggi ho il piacere di segnalarvi, sto parlando di Pluto Attacks. Il gioco ci propone una serie di improbabili combattimenti in una simpatica ambientazione fantascientifica. Ma di che si tratta?!

Pluto Attacks è un bel gioco multiplayer in cui due giocatori si sfidano in esilaranti combattimenti a colpi di cannone. Se siete amanti dell’azione quindi questo è il gioco che fa al caso vostro. Se non amate particolarmente giochi mentali o puzzle game,  Pluto Attacks ci catapulta in una dimensione di combattimenti estremi!

All’interno della partita piloteremo il nostro personale Carro Armato Spaziale con cui partiremo per un tour alla volta di svariate arene in cui combatteremo con altri utenti online. Il goffo carro armato a nostra disposizione avrà però tutto il necessario per polverizzare i nostri avversari.

Quello che dovremo gestire in partita sarà il movimento sul terreno, l’inclinazione del cannone  e la potenza del colpo, dovremo quindi essere precisi nel prendere la mira e dosare in maniera equilibrata il colpo per farlo giungere a destinazione. Ogni carroarmato avrà i suoi punti prima di venire distrutto.

In Pluto Attacks è possibile anche equipaggiare il nostro mezzo da guerra con altri armamenti che potremo acquistare nell’apposito negozio. Una volta che avanzeremo di livello altri oggetti si renderanno disponibili per un eventuale acquisto. Scopo del gioco è quello di totalizzare il maggior punteggio possibile sterminando più nemici.

Pluto Attacks è condito da una grafica veramente carina e scorrevole. Se volete provarlo cliccate sul link di seguito e intanto godetevi il filmato che vi posto… Buon gioco a tutti!

Gioca a Pluto Attacks su Facebook!

Articolo precedenteResort World sbarca su Google+
Articolo successivoOnlive.com, giochi di grande qualità on demand
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments