Stasera si Gioca, una risorsa per riscoprire online i giochi in scatola

Stasera si giocaAmici di Fantagiochi, oggi vi segnalo un’iniziativa online targata Hasbro. Hasbro, la grande casa di giochi, specializzata particolarmente nell’ambito dei giochi in scatola mette a disposizione di ognuno di noi un sito il cui indirizzo già la dice lunga. Credo fermamente che i giochi in scatola siano davvero una forza.

Una forza dirompente per rompere il ghiaccio in serate partecipate da persone che, ad esempio, si conoscono poco fra loro. Una forza straordinaria per approfondire la conoscenza di persone che ci sono vicine, ma nelle quali ci sarà sempre tantissimo da scoprire.

Una forza che scava e ci mette alla prova e alla ricerca dei talenti presenti in ognuno di noi, mi riferisco in particolare a quei giochi in scatola che ci chiedono espressamente di metterci in gioco, di tuffarci. Giochi in scatola che richiedono prestazioni degne di un mimo, o di uno pseudocantante, o di un disegnatore, perché no?
Ha pensato bene la Hasbro, di mettere a nostra disposizione un sito pronto a fornirci giochi in scatola online, il che sembrerebbe pressoché un paradosso.

Infatti, Hasbro, oltre a proporci giochi in scatola online, ci dà l’opportunità di conoscere una marea di giochi in scatola, da giocare in casa con gli amici o con la famiglia, giocabili fisicamente, dei quali prima non avevamo la minima conoscenza.

Da provare subito gratis online è il Monopoly Bancomatto, il gioco del Monopoli adattato per i più piccoli.

Il titolo dato al sito, nonché il suo stesso indirizzo è davvero azzeccato, come poteva non esserlo?

Vi piacciono i giochi in scatola?
Vorreste provarne alcuni online per decidere se acquistarli materialmente?

Allora, il sito fatto per voi è StaseraSiGioca.it

Articolo precedenteBloodmoon, gioco di ruolo online Horror!
Articolo successivoCastleVille, pronti a creare il castello online dei vostri sogni?
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments