Bloodmoon, gioco di ruolo online Horror!

Blood MoonCari amici di Fantagiochi, oggi vi segnalo un bel gioco di ruolo online che si gioca in multiplayer caratterizzato da ambientazioni fosche e particolarmente dark. So che Halloween è già terminato da qualche tempo ma se non altro BloodMoon vi riporterà con le sue tetre ambientazione e i suoi personaggi proprio nel campo dell’Horror migliore.

Bloodmoon è sviluppato dalla Playa Games e precisamente è il terzo gioco della nota casa di produzione. Il mondo di Bloodmoon è caratterizzato dalla presenza di Vampiri, lupi mannari e cacciatori, questi personaggi si muoveranno combattendo tra di loro per la supremazia. Le classi da poter scegliere nel gioco sono appunto Vampiro, Licantropo o Cacciatore.

Scopo del gioco in Bloodmoon è quello di completare le missioni nonché sviluppare al meglio il proprio personaggio. E’ possibile acquistare fortezze e entrare a far parte di clan per avere dei vantaggi all’interno del gioco al fine di espandere i nosti possedimenti.

Bloodmoon in quanto a gameplay somiglia molto al suo fratello comico Shakes & Fidget anche  se si discosta molto da quest’ultimo per ambientazione. I combattimenti per esempio vengono risolti alla stessa maniera e il sistema a statistiche è più o meno lo stesso.

Se siete amanti dell’horror e dei giochi di ruolo, Bloodmoon è assolutamente da provare. Per giocare non dovrete scaricare nulla, vi basterà iscrirvervi al sito per iniziare subito a giocare e a misurarvi con gli altri utenti online. Cosa aspettate? Bloodmoon vi aspetta!

Gioca a Bloodmoon

Articolo precedenteDream Zoo, in arrivo il gioco di zoo online di Zynga!
Articolo successivoStasera si Gioca, una risorsa per riscoprire online i giochi in scatola
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
LOLLO

STO GIOCO NON MI PIACE