Backyard Monsters, il gioco dei mostri ora su Google+

Backyard Monsters, il gioco dei mostri ora su Google+La Kixeye sfida da oggi anche il mercato dei giochi per Google+. Sempre più appassionati si trovano nella nuova piattaforma per godere dei titoli in essa proposta.

Visto il successo di Backyard Monsters per Facebook i produttori hanno deciso per un suo varo anche sul social della Google.

Tanto per rinfrescarvi la memoria vi ricordo che Backyard Monsters è un gioco tutto dedicato a delle simpatiche nonché mostruose creature combattenti che guerreggiano tra di loro per il predominio del territorio.

Il gameplay si può paragonare a quelli classici di un gioco strategico-gestionale che si rispetti, ma molti sono gli elementi che caratterizzano Backyard. Per esempio per creare le nostre truppe non ci saranno caserme o simili ma improbabili macchinari per estrarre le materie prime utili per la creazione dei mostri. Sarà nostro compito creare nuove razze e finanziare la ricerca utile alla creazione delle razze stesse.

Andremo poi all’assalto dei territori nemici, che a loro volta creeranno i loro mostruosi eserciti, per guadagnare esperienza, denaro ed espandere i nostri domini. Da non sottovalutare anche le costruzioni di difesa, molto utili per proteggere il nostro campo base dagli assalti dei mostri avversari.

In conclusione Backyard Monsters è un gioco molto carino, molto intuitivo e che vi farà spendere parecchio tempo incollati al monitor. Se vi piacciono questo genere di giochi cliccate sul link di seguito per giocare la versione per Google+! … Buon divertimento a tutti!

NB: Backyard Monsters non è più disponibile su G+ per chiusura dell’area giochi.
Gioca a Backyard Monsters su Facebook.

Articolo precedenteCrystal Saga, un gioco fantasy online via browser!
Articolo successivoBallad of Serenity, GdR testuale di stampo Space Western!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments