Pixel Junk Monsters online, difendi il tuo villaggio su Facebook!

Pixel Junk Monsters, difendi il tuo villaggio su Facebook!Oggi vi segnalo un bel giochino proprio su Facebook che per molti aspetti somiglia molto a Tower Defense. Sto parlando di Pixel Junk Monsters un allegro e divertente games sul nostro bel social preferito. Ma di che si tratta?! Sembra proprio che un’orda terrificante di mostri abbia deciso di minacciare di continuo le zone di residenza del nostro pacifico amico intento ad accrescere il numero dei propri figlioletti.

Scopo del gioco è infatti quello di difendere ad ogni costo la nostra nidiata di piccoli personaggi al fine di salvare la nostra discendenza. Protagonista del gioco è un simpatico personaggio molto simile ad un antico sciamano.

Egli grazie alle sue arti e alla sua abilità nel costruire strutture difensive dovrà erigere lungo tutto il percorso dei mostri delle torri di difesa prima che i terribili mostri giungano e si scaglino con tutta la loro rabbia sulla piccola prole.

Potremo erigere torri solamente al posto degli alberi. Ogni mostro possiede la sua velocità, spetterà quindi a noi ostacolandole l’avanzata colpendoli con i cannoni o con le balestre installate sulle torri. Avremo la possibilità di guadagnare delle gemme che ci permetteranno di creare le torri anche sulle zone libere. La distruzione dei mostri ci farà guadagnare in monete d’oro molto utili per la costruzione di macchinari da guerra sempre più pericolosi.

In PixelJunk Monsters dovremo cercare di prendere le decisioni giuste nel minor tempo possibile, rischieremo altrimenti di veder sterminata la nostra intera progenie. Se il gioco vi interessa entrate su Facebook e cliccate sul link di seguito … Buon gioco a tutti!

Gioca a Pixel Junk Monsters su Facebook!

Articolo precedenteA Tilt 3D Labyrinth, labirinti e trappole su Android!
Articolo successivoIl gioco gratis online dei Famosi 5, sul sito della Disney!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments