Good game Empire, un gioco storico medievale online

Good game Empire, un gioco storico medievale onlineCari amici di Fantagiochi, i browser game online riservano sempre a noi appassionati qualche lieta scoperta, come poco fa quella di Medieval Europe (consigliatissimo).

Scoperte che riaccendono la fiammella mai sopita della passione, in questo caso, per i giochi di gestione e strategia, un genere che non andrà mai in pensione. Ecco che quindi oggi vi presento un titolo dal sapore medievale che si chiama Goodgame Empire.

Il gioco è liberamente fruibile direttamente dal browser senza che occorra scaricare nulla sul computer. In Goodgame Empire saremo a capo del nostro piccolo feudo in qualità di regnante.

Avremo quindi il compito di sovrintendere e pianificare le attività della nostra fazione, estrarre le risorse dal terreno, gestire i vari edifici e costruire quello che serve per lo sviluppo del nostro feudo.

Non solo, in quanto forza militare attiva dovremo addestrare i nostri uomini come combattenti e erigere tutte quelle contromisure per impedire al nemico di impossessarsi delle nostre fortezze.

Goodgame Empire presenta anche una sezione dedicata agli assalti e alle battaglie, quando decideremo dove e chi attaccare si aprirà una speciale schermata tattica dove prenderemo le decisioni per la battaglia. Delle simpatiche animazioni saranno a corredo delle battaglie che sono risolte in automatico dal gioco.

Goodgame Empire è un gioco strategico molto divertente che, certo non apporta molte novità al genere, ma che risulta tuttavia piacevole e intuitivo, per chi ha voglia di iniziare a guerreggiare in maniera semplice e senza sudare sette camice per farlo! Buon gioco a tutti!

Gioca a Goodgame Empire!

Articolo precedenteLife: The Social Game, innovativo browser game sociale!
Articolo successivoRegali di Natale: La Città del Sole consegna gratis!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
miry

good empire è un sito fantastico .. un gioco bellissimo che consiglio a tutti.. non importa se grandi o piccoli XD

Alex

È un gioco fantastico veramente stupendo, sono al liv 1 e giá mi piace

lorenzo438

è un bellissimo gioco, sono già arrrivato al liv. 32 solo che a volte nn riesco ad accedere a l’account, sarebbe più comodo che: ogni volta per entrare bisognerebbe immettere i dati senza salvare la password!! 🙂

alessio07super

è un gioco che all’inizio sembra brutto ma poi è bellissimo, giocateci.