Jailtime Juggling, il gioco online dei palleggi su Netlog!

Jailtime JugglingAmici palleggiatori ad oltranza, seguaci di Maradona. Vi sentite bistrattati dal mondo?! Non c’è nulla in rete che possa soddisfare la vostra voglia di dare libero sfogo alla vostra passione?! Niente paura perché Netlog ha pensato anche a voi proponendoci Jailtime Juggling, un gioco il cui nome sembra uno scioglilingua, in realtà non c’è nulla di più semplice … in apparenza.

In Jailtime Juggling si tratta infatti di passare il tempo palleggiando semplicemente con il nostro pallone. Sembra infatti che il protagonista del gioco sia costretto a passare i prossimi trent’anni della sua vita in gattabuia non trovando niente di meglio da fare che tirare calci al pallone.

Il gioco ci vedrà impersonificare un semplice piede (comodamente vestito da un pesante scarpone da galeotto) con cui dovremo agilmente cercare di colpire al volo la palla e cercando di non farla cadere a terra. Potremo far rimbalzare la palla sui muri della cella cercando sempre di riprenderla al volo. Sul fondo avremo un contatore che segna il totale di rimbalzi. Il piede si comanda con il semplice uso del mouse, se la palla cade il contatore ritorna a zero.

Sulle prime, visto che non riuscivo a totalizzare grandi punteggi, ha prevalso la voglia di mandare tutto alla malora e passare ad altro, poi di progresso in progresso ci si accorge che non è poi così malaccio e dopotutto divertente (anche un po ipnotico). Scopo del gioco naturalmente è quello di battere il vostro record personale, nonchè vantarvi con i vostri amici su Netlog di aver superato il loro punteggio.

Jailtime Juggling vi aspetta su Netlog! Cliccate sul link e iniziate con i palleggi. Buon divertimento!
Gioca a Jailtime Juggling su Netlog!

Articolo precedenteJuggernaut, MMO fantasy con combattimenti 3D
Articolo successivoElsword, azione e avventura in stile manga!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments