Demaze una sala giochi gratis online da non perdere!

DemazeAmici di Fantagiochi, vi voglio parlare di un Demaze, un sito che unisce gioco e interazione utente in un unico prodotto, elegante e veloce.

E’ appena nato, disponibile dal 3 Febbraio, si fa già notare tra le sale giochi gratis online. In effetti si presenta molto bene, già ad una prima occhiata risulta ben organizzato e fornito degli ultimi giochi introdotti sul mercato. Propone più di 1000 titoli, fornendo una breve ma efficace descrizione, una valutazione basata sul gradimento degli utenti e una guida sui comandi.

A mio giudizio offre tutto ciò che ci si aspetta da un sito del genere, ovvero organizzazione e ottima suddivisione delle categorie di gioco, che ci permetono di trovare velocemente un titolo adatto a noi, proponendoci allo stesso tempo delle varianti interessanti dello stesso genere.

Ecco le categorie proposte da Demaze, sono ben 15: Azione, Abilità, Sparatutto, Avventura, Auto e Moto, Strategia, Sport, Platform, Puzzle, Giochi Aerei, Multiplayer Online, 2 Giocatori, Lotta, Giochi da tavolo e Giochi per ragazze.

Demaze propone anche dei titoli in evidenza, ad esempio ora promuove 200 MPH Thunder Road, Cooperation 2112, SAS Zombie Assault 3, Gladiators e Surrender.

Appena entrati nel sito potrete visualizzare un semplice tutorial che vi darà piccole nozioni sulle funzioni di Demaze, potrete registrarvi e crearvi un account con il quale commentare i vostri giochi preferiti!

C’è anche la possibilità di contribuire alla gestione del sito, inserendo nuovi titoli ogni giorno. Dimenticavo, il tutto è completamente gratuito, i giochi sono subito accessibili dopo un breve caricamento, non è necessario nessun download e anche questo contribuisce all’efficacia del sito.

Ragazzi vi assicuro che ce ne è per ogni gusto nella sala giochi online gratis Demaze! Ve lo consiglio vivamente!

Ecco qui sotto uno screenshot delle categorie più gettonate, c’è davvero una grande varietà di games!

Demaze

Articolo precedenteGreen Farm è la fattoria virtuale portatile, su Google Play!
Articolo successivoAtlantis Fantasy, costruisci la città di Atlantide su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments