Ravenskye City, avventura e esplorazione su Facebook!

Gioco online di avventura ed esplorazione, su Facebook.Ciao a tutti cari amici di Fantagiochi. Oggi vi segnalo un divertente titolo apparso da poco in quel di Facebook. Sto parlando di Ravenskye City, una novità per chi ama l’esplorazione ma anche i giochi di gestione in generale.

Il gioco è caratterizzato dalla presenza di molti simpatici protagonisti pennuti, ogni personaggio infatti sembra ispirarsi a una diversa specie di uccello. Noi, per quel che ci riguarda, dovremo impersonare una specie di simpatica civetta umanoide. All’inizio del gioco potremo decidere se maschio o femmina.

Pare che il nostro team di esploratori si sia trovato tragicamente all’interno di una terribile tempesta a bordo della mongolfiera. Il mezzo aereo pare non aver retto alle turbolenze andandosi a schiantare in una terra sconosciuta fluttuante nel cielo…

Il nostro team si ritroverà catapultato in una terra vergine e ancora inesplorata con il compito, in primis, di pensare alla propria sopravvivenza. Secondo, di esplorare e  costruire una civiltà in questo remoto lembo di terra dimenticato da Dio.

Come in altri giochi di Facebook le attività del nostro personaggio saranno caratterizzate da un dispendio di energie. Man mano che faremo conoscenza dei simpatici personaggi che arricchiscono il gioco essi ci assegneranno dei compiti che dovremo portate a termine per guadagnare esperienza e salire di livello.

Dovremo molto spesso farci largo tra rovi e strade impraticabili, dovremo cercare vecchie rovine e piantare coltivazioni speciali, il tutto al fine di conoscere sempre più la terra nel cielo dove siamo capitati.

Devo dire che Ravenskye City è un gioco molto piacevole e originale. La grafica è molto efficace e non va mai ad appesantire lo scorrere del gioco nel complesso. Un ottimo titolo che vi consiglio di provare, anche perché è gratis e sul nostro social preferito!

Gioca a Ravenskye City su Facebook!

Articolo precedenteHappy Kingdom, il tuo regno virtuale su Facebook!
Articolo successivoTriviador, gioco da tavolo online stile Risiko e Trivial Pursuit!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments