Gardens of Time, il tuo giardino del tempo su Google plus!

Gardens of Time su G+Oggi vi segnalo un altro gioco molto popolare di cui vi ho già parlato tempo addietro, ovvero Gardens of Time che è da poco sbarcato anche nel social di Google! Una nuova chicca della Playdom quindi per la rosa già molto interessante dei titoli per Google Plus che ha dimostrato di aggiudicarsi solo le produzioni migliori nel panorama videoludico.

Gardens of Time è un gioco che vi porterà a spasso nel tempo con le sue esilaranti ricerche in tutto il mondo. Il gioco è molto conosciuto per il suo lato esplorativo anche se non dovremo solo cercare ma anche occuparci e gestire al meglio il nostro giardino in cui potremo inserire oggetti storici e manufatti che provengono dal passato.

Gardens of Time ha avuto tantissimo successo nella sua versione per Facebook, ci aspettiamo quindi anche un grande riscontro qui sul social della Google. Se non avete mai giocato e volete provare per la prima volta l’emozione della ricerca cliccate sul link di seguito … Buon gioco a tutti!

Gardens of Time rimane disponibile su Facebook, Google Plus Giochi ha chiuso.

Articolo precedenteWolf Team, è online il nuovo MMOFPS, sparatutto in 3D!
Articolo successivoBroken Sword, risolvete gli intricati misteri sul vostro iPad
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Eldero

Sabrina su G+ dici? Che browser usi? Perché so che Internet Explorer ogni tanto ha dei problemi con i giochi, anche su Facebook…

sabrina

perchè non riesco a giocare a garden. Mi potete dare una spiegazione. grazie