Innebula, MMO browser game fantascientifico!

Innebula, MMO browser game fantascientifico!Conquistatori dello spazio profondo, oggi vi segnalo un gioco che piacerà a voi che amate “guerreggiare” attraverso gli sconfinati spazi interstellari a bordo delle vostre navicelle! Si perché  Innebula è un’esperienza di gioco proprio di questo tipo.

L’ultima tremenda minaccia aliena incombe di nuovo inesorabilmente sulle popolazione della galassia, saremo proprio noi a costruire una civiltà in grado di fronteggiarla? Innebula è un magnifico MMO giocabile interamente sul vostro browser, previa iscrizione naturalmente. Si tratta di un titolo impostato principalmente sullo strategico-gestionale ma con stupende battaglie.

La grafica infatti è l’elemento davvero coinvolgente di Innebula. Dovremo pianificare il nostro campo base e iniziare con l’estrazione delle risorse in modo da far fronte alle costruzioni che dovremo portare avanti.

E’ prevista anche una sezione di tutorial prima dell’iscrizione, se vogliamo quindi dilettarci e provare prima il gioco potremo farlo.

Innebula permette inoltre l’esplorazione di un universo davvero molto vasto con moltissime missioni da svolgere e rapporti con gli altri utenti da portare avanti. La cooperazione è molto importante su Innebula, fate attenzione quindi alle alleanze che stringerete durante il gioco.

Innebula vi garantisce tante ore di gioco dove le vostre abilità di comando e gestione saranno messe a dura prova. Per giocare occorre iscriversi e iniziare subito! Se vi ho incuriosito cliccate sul link di seguito e godetevi il filmato … Buon gioco a tutti!

Gioca a Innebula

Articolo precedenteJourney of Moses, la storia di Mosè su Facebook!
Articolo successivoWords with Friends, il gioco delle parole crociate su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
luca

è in inglese