My Lands, browser game di strategia a premi

My LandsMy Lands è un browser game che rivoluziona il mondo dei giochi di strategia online perchè permette a chi gioca di guadagnare denaro scambiando semplicemente degli oggetti trovati nel gioco, le perle nere, in soldi reali. La storia del gioco è piuttosto semplice, le perle nere rappresentano la fonte di potere del mondo di My Lands, nasce quindi una guerra tra i popoli oscuri e quelli della luce per il possesso delle perle.

Ma non è la storia la caratteristica del gioco, ma la suddivisione dei server e degli account, con la possibilità di giocare gratuitamente e a pagamento, nel primo caso si può approfittare dei vantaggi portati dal possesso delle perle nere nel gioco, ma a differenza della modalità a pagamento non potremmo trasformare in soldi le perle nere trovate in game.

Molto probabilmente avrete già provato un browser game di strategia, ma questo è il primo che offre un guadagno reale, in molti altri giochi, come Travian, c’è la possibilità di comprare dei punti con i quali si hanno dei vantaggi, ma non si può di certo recuperare e addirittura guadagnare sul proprio investimento. Con MyLands ciò è possibile e cambia veramente il mondo dei Broswer game.

Non preoccupatevi se non conoscete il gioco, centinaia di migliaia di persone già si divertono e i migliori guadagnano su My Lands, una guida vi introdurrà il gioco e ogni sua funzionalità.

Ovviamente il gioco non richiede installazioni di alcun tipo e per chi vuole è completamente gratuito.

Provate My Lands, vi divertirete e se vi dimostrerete capaci ci guadagnerete anche qualcosa!

Articolo precedenteFeed the Hippo, nutri gli ippopotami su iPhone e iPad!
Articolo successivoBubble Witch Saga, scoppia le bolle su Google plus!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
themperor

Fantastico gioco!! Ci gioco da settembre

Manuel

Il migliore gioco che ho visto!