Feed the Hippo, nutri gli ippopotami su iPhone e iPad!

Feed the HippoVi piacciono i simpatici animali che popolano gli stagni del remoto continente africano? Si perché in Feed the Hippo saremo proprio alle prese con un branco di ippopotami affamati (ma non solo ippopotami).

La novità arriva dal panorama applicazioni per i iPhone e iPad che vuole arricchire i suddetti dispositivi di tanti titoli interessanti e simpatici … e molto spesso ci riesce. In Feed the Hippo si tratterà di nutrire le bestiole dello stagno con lanci mirati di frutta. Frutta che dovrà essere direzionata precisamente nelle fauci dei nostri affamati ippopotami.

Ci sarà quindi da dosare la potenza e la direzione del lancio in maniera magistrale. Non pensate di cavarvela con poco perché non sarà affatto un gioco da ragazzi.

Ci sono due tipi di modalità di gioco: a livelli, in cui la difficoltà sarà crescente man mano che procederemo per gli schemi. A blitz, che altro non è che una sfida contro il tempo al fine di aggirare tutti quanti gli ostacoli prima di sfamare gli animali.

Feed the Hippo è un’applicazione molto carina, colorata, divertente, non troppo complicata; un gioco per i più piccoli ma anche per gli adulti che vogliono mettere alla prova le loro abilità. Troviamo Feed the Hippo nell’AppleStore a un prezzo davvero irrisorio. Se vi ho incuriosito cliccate sul link di seguito! Buon gioco a tutti!

Feed the Hippo per iPhone

Feed the Hippo per iPad

Articolo precedenteKapi Hospital, come dirigere, per gioco, un pazzo ospedale!
Articolo successivoMy Lands, browser game di strategia a premi
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments