Onlinescacchi.com, il gioco degli scacchi multiplayer online!

Onlinescacchi.com, il sito dedicato al gioco degli scacchi!Avreste tanta voglia di una partitella a scacchi ma non riuscite a trovare nessuno con cui giocare o nessuno alla tua altezza? Nessun problema perché sul web le proposte in questo campo sono tante.

Ho trovato per voi amici di Fantagiochi questo bello spazio molto semplice e intuitivo per dedicarvi appieno al gioco degli scacchi. Si chiama Onlinescacchi.com, tutto quello che dovrete fare è accedervi con la vostra passione per il nobile gioco e lanciarvi nel turbinio di partite che il sito propone.

Su Online Scacchi si gioca agli scacchi classici oppure si possono iniziare partite con la variante 960, a voi quindi la scelta prima di iniziare.

Una volta entrati vi sarà richiesto un nick per iniziare la partita, gli altri giocatori riusciranno così ad identificarvi. Per giocare basta inviare a qualche giocatore connesso un invito e sperare che accetti. Onlinescacchi.com è un sito assolutamente aperto a tutti e gratuito, i giocatori connessi quindi potranno essere più o meno bravi. Non abbattiamoci per questo ma prendiamola come un’occasione per migliorarci.

Onlinescacchi.com è proprio l’ideale per chi vuole iniziare a giocare velocemente. E’ possibile inoltre iscriversi al sito e giocare come utente registrato! Provate, entrate e giocate! Fatemi sapere cosa ne pensate … Buon gioco a tutti!

Gioca su Onlinescacchi.com

Articolo precedenteGlory of Rome, l’antica Roma su Google plus
Articolo successivoRaminoz, i più conosciuti giochi di carte, online su FB!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
luigi

Da diversi giorni (econda meta’ di agosto)sto provando ad entrare in onlinescacchi.com,ma non si apre la scacchiera.E’ successo qualcosa nell sito o e’ un problema del mio computer?
L.C.