Glory of Rome, l’antica Roma su Google plus

Glory of RomeGlory of Rome è un browser game completamente gratuito, già proposto circa un anno fa da facebook, non richiede installazioni di alcun genere e vi assicuro che merita attenzione.
Potreste pensare che ci sono centinaia di giochi del genere online, come il popolarissimo Travian, ma Glory of Rome si caratterizza per una maggiore velocità di gioco e per una grafica molto più realistica, rispetto al “fratello maggiore” Travian.

Sono comunque numerevoli le analogie con il Browser Game tedesco, come la presenza di varie schermate di gioco riguardanti:

  • campi di produzione, dove possiamo sviluppare la nostra produzione di cibo, legno, pietra e ferro
  • centro della città, dove possiamo ammirare e migliorare gli edifici vitali
  • mappa del mondo, dove possiamo individuare i nemici più temibili e quelli da attaccare senza pietà

C’è la possibilità, inoltre, di creare alleanze e vi assicuro che ne avrete bisogno, sono tanti i player esperti che possono aiutarvi a crescere, ma sono ancor di più quelli che proveranno a distruggere i vostri villaggi… la riuscita dei loro piani dipenderà dalla vostra abilità e dalla vostra determinazione nel portare in cima alla classifica il vostro impero.
Avrete una settimana di tempo in cui sarete immuni da qualsiasi attacco e per i neofiti del gioco è disponibile un tutorial sintetico ma al tempo stesso efficace, in ogni caso non preoccupatevi, i comandi sono molto intuitivi.

Glory of Rome dopo la chiusura dei giochi su google+ rimane disponibile su Facebook.

Articolo precedenteUrban Crime, gioco in stile GTA, gratis per iPad!
Articolo successivoOnlinescacchi.com, il gioco degli scacchi multiplayer online!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments