Play Ok, giochi da tavolo e di carte in multiplayer!

Play Ok, giochi da tavolo, di carte in multiplayer!Se la passione per i giochi da tavolo, di carte  e di società in generale vi spinge a cercare sempre nuove emozioni in rete, ovviamente gratuite, ecco un sito che fa per voi.

Si chiama Play Ok ed è uno spazio senza tanti fronzoli che vi permette di scontrarvi subito con altri giocaotri in avvincenti sfide multiplayer.

Devo dire che Play Ok mi ha subito catturato, sia per la sua grafica minimalista, per non dire spartana, sia per i giochi contenuti nello spazio. Inoltre è frequentatissimo da un sacco di giocatori. Avremo quindi l’imbarazzo della scelta.

I giochi proposti sono veramente tanti come i giochi da tavolo: Scacchi, dama, backgammon, mulino … Giochi di carte: canasta, picche, gin rummy, cuori; e altri giochi vari come il mahjong, il domino, i dadi e altro …

Per giocare è possibile accedere al sito come ospite, o potete iscrivervi creando un utente registrato. Molto attiva anche la sezione dedicata ai tornei che troverete nell’apposito menù. Ogni spazio su Play Ok è un luogo di divertimento e sfida, una comunità sempre pronta a giocare e rigiocare. Per i giocatori veramente instancabili.

Provate quindi Play Ok e fatemi sapere … Buon gioco a tutti!

Vai su Play Ok

Articolo precedenteWords with Friends, il gioco delle parole crociate su Facebook!
Articolo successivoA Tilt 3D Labyrinth, labirinti e trappole su Android!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
nino

Non riesco ad aprire playok sul tale samsung 5.0.2