Mall World, il tuo negozio virtuale di alta moda, su Google+!

Mall World su Google+Come dimenticare un titolo di grande successo come il plurigiocato Mall World su Facebook?

Un gioco molto semplice ed immediato che ha sempre goduto di un gran riscontro di pubblico sul faccialibro ma che oggi ci viene riproposto sul social della Google. Google Plus sembra infatti volersi accaparrare solo i giochi migliori del panorama attuale, e sembra riuscirci benissimo con una rosa di titoli da far invidia!

Mall World è un gioco gestionale ambientato nel mirabolante mondo della moda, già ne abbiamo parlato qualche tempo fa nella sua versione per Facebook. Ora Malla World è anche su G+ e per chi non ci ha mai giocato illustrerò brevemente di che si tratta …

Mall World è uno di quei giochi espressamente dedicati al mondo delle ragazze, anche perchè tratta argomenti più in linea con interessi femminili. Ciò non toglie che anche i maschietti si possano divertire nel proprio negozio di abbigliamento. Si perché in Mall World gestiremo in tutto e per tutto un nostro intrigante store alla moda pieno zeppo di articoli e capi di vestiario di ogni genere.

Ci dovremo occupare di tutto … ma proprio di tutto, ad iniziare dal look della commessa (ovvero il nostro avatar). Potremo scegliere tra tante personalizzazioni estetiche e molti capi d’abbigliamento per rendere la nostra commessa in linea con i nostri desideri. Dopo di ciò passeremo subito all’azione e ci ritroveremo all’interno del nostro store …

Il negozio andrà personalizzato e allestito con mensole espositori e vari elementi d’arredo, potremo inoltre iniziare con l’ordinare i nostri capi per poi esporli in vetrina o negli appositi spazi. Un negozio ben ordinato e arredato come si deve richiamerà un numero di clienti sempre maggiore.

Mall World è proprio un bel gioco per passare del tempo nel magico mondo della moda a contatto con la clientela. Ora il gioco riproposto su Google Plus cerca di accaparrarsi anche la fetta di pubblico degli utenti Google!

Se l’articolo vi ha stuzzicato e non avete mai provato Mall World cliccate subito sul link di seguito e … Buon gioco a tutti!

[quote_center]Importante: Mall World non è più disponibile su G+ ma solo su facebook: Mall World su Facebook.[/quote_center]

Articolo precedenteHouse M.D. – Critical Cases, il gioco online del Dr. House su Facebook!
Articolo successivoSu Steam anche i giochi per Linux!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sarah

io mi sono iscritta su facebook ed il gioco è proprio bellissimo!!

sara

che pizza non ci posso giocare ho lo stesso problema di katia

gaia

è stupendo questo gioco!!! <3

Katia

🙁 nn posso giocare perché nn ci sono su Facebook ma ho visto mia cugina che ci giocava ed è bellissimo, vorrei giocare ma nn posso uffa -.-

Katia

è bellissimoooooo

beatrice

vorrei giocare