Galaxy Life Beta, conquista l’universo per gioco, su Facebook!

Galaxy LifeAmici di Fantagiochi oggi vi voglio presentare Galaxy Life Beta, lo potete trovare facilmente su Facebook dato che è tra i primi giochi del social network.

Si tratta di un gioco in cui dovrete difendere il vostro mondo dagli attacchi nemici, per poi passare al contrattacco, ma dovrete prendervi cura anche di tanti altri aspetti del vostro ambiente, gestire la popolazione e il suo morale.
Lo stile cartone animato è perfetto per questo genere, colori sgargianti e leggerezza sono aspetti fondamentali per un passatempo poco impegnativo, la musica è gradevole e le animazioni, piuttosto infantili, donano semplicità.

L’inizio della storia è consueto, nel vostro pianeta regna la pace fino all’arrivo di Firebit e delle sue truppe minacciose, che attaccano il vostro pianeta mettendolo seriamente in pericolo; nella prima missione dovrete costruire delle torrette per potervi difendere. In seguito la trama si farà più articolata e appassionante, dovrete costruire un vero e proprio esercito, ampliare e sviluppare gli edifici fondamentali del vostro mondo per poter attaccare Firebit, ma non solo, potrete esplorare l’universo andando alla ricerca di altri pianeti governati da altri player reali.

Questa versione Beta sta ricevendo qualche critica dato il troppo tempo richiesto per sviluppare gli edifici, reclutare truppe o sbloccare nuove unità, il tutto si può accelerare ma con l’ausilio dei Galaxy Chips, ottenibili solo sborsando soldi reali.

Nella versione finale ci aspettiamo maggiore cura dei dettagli nel combattimento, che ora risulta fin troppo semplice, essendo pressoché invisibile, potrete solo visualizzare i danni subiti dopo una battaglia quasi istantanea. Magari più possibilità di socializzazione con gli altri giocatori e una maggior velocità di gioco.

Basterà qualche ritocco per creare un gioco quasi perfetto e sicuramente divertente…

…per ora non potete fare altro che provare la versione Beta di Galaxy Life!

Articolo precedenteCandy Dash, gioco simile a Puzzle Bobble su Facebook!
Articolo successivoPirate Storm, battaglia navale tra pirati in multiplayer online!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giacinto

mi piace assai haha

Rocio

Beh, oddio, PS3 e 360 erano rivoluzionarie: sono state le prime a inorrdurte l’alta definizione e l’audio 5.1. Il che E’ una rivoluzione . Non nella stessa linea di quella fatta dalla Wii, ma una rivoluzione rispetto al passato secondo me sec. poi e8 questione di punti di vista e qualcuno potrebbe pensare che sia una evoluzione: per me, perf2, l’evoluzione e8 il crescere del numero dei poligoni, non il cambio di risoluzione che era fermo da… beh da sempre :)Zelda invece ha rotto anche a me, da tempo. Ormai sono tutti giochi uguali: sai che se vedi una parete… Leggi il resto »