Sacred 2 Fallen Angel, il secondo capitolo di un gioco eccezionale!

Sacred 2Oggi vi presento Sacred 2 Fallen Angel, ovvero l’angelo caduto. Si tratta del secondo capitolo di un gioco di ruolo entusiasmante, a prima vista ricorda in modo marcato il suo predecessore “La leggenda dell’arma sacra“, ma noterete velocemente le determinanti modifiche apportate dal team Koch Media ed Ascaron Entertainment soprattutto per ciò che concerne la grafica e il gameplay, il paesaggio è interamente in 3D, le superfici sono  molto più curate e reali rispetto a Sacred 1, così come le animazioni del vostro personaggio e la sua capacità di interagire con ciò che lo circonda.

Il gioco è ambientato circa 2000 anni prima dell’episodio precedente e per quanto riguarda i personaggi l’unico in comune è l’angelico Serafino che sfrutta le sue abilità magiche e di combattimento corpo a corpo per sconfiggere i suoi nemici. Il dualismo Luce Ombra è il vero protagonista di Sacred 2, ci sarà infatti da decidere tra due campagne distinte all’inizio del gioco, durante la selezione del personaggio vi verrà richiesto di scegliere una fazione e una divinità che vi permetterà di utilizzare abilità uniche.

Le classi di personaggi sono 6, La Serafina, l’Inquistitore, il Guerriero Ombra, l’Alta Elfa, la Driade e il Guardiano del Tempo, ognuno con abilità e caratteristiche proprie. Il bello del gioco, oltre a portare a termine l’emozionante storia, è che ogni personaggio sarà unico data la possibilità di personalizzarlo aggiungendo nuovi equipaggiamenti e punti attributi e abilità a vostra scelta, inoltre ogni decisione che prenderete influenzerà il corso degli eventi.

Sono cinque i livelli di difficoltà a vostra disposizione, Bronzo, Argento, Oro, Platino e il temibile Niobio, in cui anche le missioni più facili risulteranno imprevedibili e quasi insuperabili.

Sono svariate anche le modalità di gioco, oltre alla classica Campagna con una serie di quest principali e quest secondarie, avrete la possibilità di giocare online con tanti player da tutto il mondo, confrontandovi brutalmente, creando alleanze, scambiando oggetti speciali.

Prova Sacred 2 non smette mai di stupirti!

Articolo precedenteAtlantis Fantasy, costruisci la città di Atlantide su Facebook!
Articolo successivoForsaken World, gioco gratuito fantasy online!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments