The Virtual Games, giochi d’azzardo e da tavolo tutti gratis!

The Virtual GamesSe volete proprio appagare il vostro desiderio di giochi d’azzardo, giochi di società e giochi da tavolo, ecco il sito che fa per voi giocatori! Si chiama The Virtual Games, l’ho scoperto navigando a ruota libera sul web cercando qualche spazio divertente e sopratutto “gratuito”.

Questa è infatti la prerogativa di questo punto di ritrovo per tanti appassionati del gioco. I titoli proposti sono completamente gratuiti e giocabili con moneta del tutto ‘virtuale’. Molti i giochi proposti in Virtual Games, tutti suddivisi per categorie che possiamo sfogliare nella lista sulla destra della home page.

Si va dalle Slot Machine ai Video Slot, i Video Poker, i Giochi di Corse di Cavalli. Per chi cerca giochi di carte più classici troviamo il Poker Texas Hold’em, il Black Jack, l’Oasis Poker e tanti altri.

I giochi presenti funzionano tutti con tecnologia flash, sono quindi giocabili online direttamente dal sito. Abbiamo inoltre una carrellata di titoli da scaricare e da giocare sul proprio computer. Troviamo anche la fan page del sito su Facebook!

The Virtual Games è un ottimo spazio per chi cerca le emozione del Casinò e dei divertenti giochi d’azzardo al solo fine di divertirsi online senza bisogno di spendere soldi reali. Un sito da provare! … Buon gioco a tutti!

Vai su The Virtual Games!

Articolo precedenteForsaken World, gioco gratuito fantasy online!
Articolo successivoAion GDR, un ottimo erede di World of Warcraft!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments