Blackwood and Bell Mysteries, nuovo gioco investigavo su Facebook!

Blackwood and Bell MysteriesCari amici appassionati di giochi online con noi di Fantagiochi non rischierete davvero di annoiarvi grazie ai titoli che ogni giorno abbiamo il piacere di segnalarvi.

Oggi è il turno di un bel gioco investigativo come si deve direttamente su Facebook, si tratta di Blackwood and Bell Mysteries, un gioco nuovo di zecca che ci porta nella misteriosa Londra di fine ‘800. Il gioco è caratterizzato da suggestive atmosfere fosche e tenebrose classiche del periodo, alla ‘Jack lo squartatore’ per intenderci!

Lavoreremo per la famosa agenzia di consulenze investigative Blackwood and Bell e proprio per essa dovremo risolvere i casi che ci verranno proposti di volta in volta.

Se avete amato il recente Hidden Chronicles, che a sua volta ha riscosso molti consensi,  non potrete non tuffarvi in questo interessante gioco di investigazione e esplorazione. BB Mysteries è infatti praticamente un emulo del suo predecessore. Si tratterà infatti di risolvere i casi attraverso il ritrovamento di oggetti di vario genere. Il tutto all’interno di schermate grafiche statiche …

In nostro aiuto ci sarà la lista degli oggetti di interesse nella parte bassa dello schermo. Naturalmente minore sarà il tempo per terminare una schermata più punti riceveremo. Se proprio non riusciamo a trovare qualcosa avremo un’apposito aiuto che ci evidenzierà con un cerchietto la zona dove si trova l’oggetto.

Ad illustrarci il caso di volta in volta saranno gli altri due simpatici soci della BB Mysteries. Il gioco non è certo il massimo dell’originalità in quanto a gameplay in quanto attinge a piene mani a  Hidden Chronicles ma spicca in quanto ambientazione. Molto intrigante anche la colonna sonora e gli effetti che accompagnano il gioco.

Se vi siete entusiasmati con  Hidden Chronicles dovete assolutamente provarlo, se cercate qualcosa di nuovo passate oltre.   BB Mysteries è anche un’ottima occasione per rispolverare il vostro inglese visto che il gioco è tutto in lingua.

Scendete quindi per le strade di Londra e lanciatevi in questa nuova entusiasmante ricerca nei panni di un detective!

Qui trovate la pagina fan ufficiale del gioco … Buon gioco a tutti!

Gioca a  Blackwood and Bell Mysteries su Facebook!

Articolo precedenteRummikub, un gioco di carte rompicapo su FB!
Articolo successivoDooors – Room Escape, tutte le soluzioni!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
carla

Vorrei sapere come far passare in lingua italiana il gioco Blackwood & Bell Mysteries mi piace tantissimo ma a volte non riesco a capire l’oggetto da trovare non essendo un mostro in inglese e sapendo solo la lingua avendola studiata a scuola vi prengo in una risposta grazie.