Snoops, il gioco investigativo online, su Facebook

Snoops.Se il vostro naturale istinto investigativo ha bisogno di una valvola di sfogo il gioco di oggi farà al caso vostro. Si tratta infatti di Snoops, un titolo completamente gratuito che troviamo fresco fresco sul nostro bel social preferito.

Snoops è molto simile a un gioco uscito già da tempo ovvero CSI: Crime City. In Snoops vestiremo i panni di un simpatico investigatore privato alle prese con una serie di interessanti casi da risolvere. Ogni caso è caratterizzato dalla sua speciale location. Non si tratta di una impresa tanto facile, dovremo utilizzare tutte le nostre abilità per riuscire a scoprire gli indizi disseminati per gli schemi e riuscire a inchiodare il cattivo.

Ogni area del crimine è delimitata da una serie di riquadri, basterà cliccare su ogni riquadro per iniziare la ricerca di preziosi indizi, dovremo fare attenzione perchè alcuni quadrati contengono delle pericolose bombe pronte a esplodere durante la nostra ricerca. Naturalmente non tutti i riquadri contengono indizi, alcuni sono vuoti.

Non saremo però costretti a esplorare tutte le sezione dell’area, una volta trovati gli indizi necessari potremo proseguire. Per ora il gioco è composto da ben nove casi da risolvere all’interno della Season One, si presume quindi una successiva ondata di casi per il futuro, staremo a vedere.

Snoops è un gioco molto carino e intuitivo, adatto per tutti, o almeno per chi si vuole cimentare nell’esperienza del provetto detective. Da provare! Per giocare cliccate sul link di seguito e … buon divertimento!

Gioca a Snoops su Facebook!

Articolo precedenteBattlefield Heroes, sparatutto multiplayer stile cartoon gratis online
Articolo successivoGlobal Warfare, la tua città stato su Google plus
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments