Pawn Stars: The Game, compra e vendi su Facebook!

Pawn starsAmici di Fantagiochi oggi vi parlo di Pawn Stars: The Game, un nuovo appassionante gioco proposto sul nostro social network preferito, Facebook.
Sostanzialmente dovrete gestire un negozio nel quale molti clienti bisognosi di soldi vi porteranno merce di qualsiasi tipo e cercheranno di venderla, voi dovrete provare a portare a casa gli oggetti che interessano al prezzo più basso possibile, per poi rivenderli ad un prezzo maggiorato creando profitto.

C’è chi arriverà al vostro negozio con pezzi da collezione dal valore incredibile, e chi porterà oggetti comuni con cui sicuramente guadagnerete poco. Il gioco supporta numerose varianti, è molto sviluppato il comportamento e l’atteggiamento dei clienti, che sono spesso abituali e tornano più volte al vostro negozio. Potrete valutare tramite una tabella di valori, la loro pazienza, la loro disponibilità a vendervi l’oggetto, la loro intelligenza e così via.

Quindi dovrete conoscere bene i clienti e usare strategie diverse con ognuno di loro, ad esempio una donna con molta pazienza sarà sicuramente un buon affare, dato che probabilmente riuscirete ad ottenere il suo oggetto a pochi dollari, mentre se si rivela poco paziente e molto intelligente le cose saranno più complicate.

Dovrete inoltre, dopo aver comprato gli oggetti, ricerca sul mercato il miglior offerente, soprattutto per i pezzi da collezione e cercare in ogni caso di massimizzare il profitto.
Dovrete sapere anche dire di no e non cedere all’insistenza di un cliente difficile, rispondendo alle sue richieste che l’affare non vi interessa e rispedendolo a casa.

Avrete anche la possibilità di ampliare il vostro negozio, rendendolo più moderno e accogliente riuscirete a fare un’impressione migliore sui clienti e quindi potrete guadagnare di più.

Scoprite il vostro talento di commerciante su Pawn Stars: The Game

Articolo precedenteSlide Soccer, un gioco tipo Subbuteo sul tuo iPad!
Articolo successivoUncharted Waters Online MMORPG

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments