Thirst of Night gioco di strategia on line

thirs of nightAmici di Fantagiochi, eccomi anche oggi a raccontarvi di un gioco appena uscito e disponibile su Google plus, Thirst of Night, prodotto dalla Kabam che cerca di ripetere i successi ottenuti con Kingdoms of Camelot e Dragons of Atlantis.

Lo possiamo definire sia un gioco di strategia ma anche di gestione, dato che dovrete costruire quasi da zero un impero civile e soprattutto militare in grado di concorrere con altri giocatori sparsi in tutto il mondo.

Ci saranno tanti edifici da costruire e truppe da reclutare, ogni elemento ha una funzione specifica, alcune costruzioni saranno basilari come le abitazioni e le caserme, altre più complesse vi serviranno solo in futuro, ad un livello più avanzato. Ad esempio ci sono degli edifici detti Nightclub che migliorano l’umore delle vostre truppe.

All’inizio del gioco potrete scegliere il vostro personaggio, poi un breve tutorial vi insegnerà i comandi base e prenderete dimestichezza con risorse, truppe e costruzioni. Ci saranno poi delle missioni da portare a termine, ottenendo delle preziose ricompense utilissime per la crescita del vostro villaggio. La grafica vuole riprodurre un clima inospitale, molto tetro, anche la musica ha lo stesso intento, e devo ammettere che l’effetto è riuscito.

Eccovi un utile elenco delle costruzioni con i rispettivi utilizzi, lo ritengo fondamentale per chi si cimenta in un gioco del genere.

Home: il numero di case ed il loro livello, determina il numero di vampiri presenti nella tua città.
Barracks: ti permette di addestrare le truppe del vostro esercito. Più è alto il livello della caserma più veloce addestrerai. Più caserme hai più veloce addestrerai. Ogni tipologia di truppa ha delle requisiti particolari per essere generata. Costruire più caserme inoltre, vi permetterà di mettere in coda più tipi di addestramento contemporaneamente.
Furnace: è utilizzato per la ricerca Twilight Warfare e per risvegliare Nosferatu.
Bell Tower: migliora la potenza ed abilità delle tuoi pipistrelli.
Warehouse: conserva le risorse salvandole dagli attacchi nemici.
Nightclub: migliora l’umore dei vampiri presenti in città.
Watchtower: è in grado di rilevare attacchi imminenti. Più alto è il livello della Torre di Guardia, più saranno le informazioni che potrai carpire dall’attacco.
Arsenal: serve per creare particolari armi o armature.

Il gioco è disponibile online, non più su g+ giochi che ha chiuso…

Articolo precedenteDolce Flirt, il gioco gratis sul corteggiamento virtuale è online!
Articolo successivoSwordigo, nuovo platform fantasy per iPad!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments