Dolce Flirt, il gioco gratis sul corteggiamento virtuale è online!

Dolce Flirt Mobile.

Cari amici di Fantagiochi siete degli impareggiabili romanticoni, vi piacciono le storie d’amore strappalacrime e, sopratutto, vi piacerebbe viverle in prima persona?!

Se la risposta è affermativa non vi resta che collegarvi su Dolce Flirt. Dolce Flirt è un gioco appena uscito dedicato all’intricato mondo del corteggiamento. Vivremo una serie di avventure molto divertenti impersonando un personaggio da noi creato.

Giocando faremo molti incontri con l’altro sesso che potranno andare più o meno a buon fine, starà a noi scegliere le mosse giuste per far avvicinare quel ragazzo o quella ragazza. Dolce Flirt è sostanzialmente un browser game dove saremo chiamati a una serie di scelte.

Il tutto è narrato in maniera testuale, ci saranno vari episodi della trama a cui partecipare, ci muoveremo nel mondo di gioco con alcune semplici statistiche. Avremo un ammontare di PA (punti azione) che stabiliscono la quantità dei nostri effettivi movimenti all’interno del gioco. Ogni giorno verremo ricaricati di un certo numero di PA.

Avremo inoltre un punteggio in termini di denaro ($) molto utile per fare acquisti di ogni genere, e un punteggio legato al morale del nostro avatar, se troppo basso non ci sarà più consentito flirtare.

Tutto il gioco è reso ancor più accattivante dalla grafica in classico stile manga giapponese, sempre molto adatto a tematiche adolescenziali di questo tipo. Le avventure si svolgono in varie location sempre diverse, il primo episodio si snoderà all’interno del liceo Dolce Amoris!

Dolce Flirt è un gioco davvero divertente ancor più perché è gratis e dalle dinamiche molto intuitive. Per giocare è necessaria l’iscrizione! Cliccate sul link di seguito per iniziare … Buon divertimento!!!

Gioca a Dolce Flirt

Articolo precedenteAdventure Slots, il piacere delle Slot Machine su Facebook!
Articolo successivoThirst of Night gioco di strategia on line
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tigre malese

Ma e’ magico come SF questo giuoco ?

Vicky2468

Scusami @Skecth ma come hai fatto ad arrivare all’episodio 100?No,perchè su internet oppure YouTube non sono mai arrivati ad un numero elevato di episodio cioè voglio dire che se saresti arrivata a quell’episodio di sicuro:1 avrebbero commentato,2 pure Dolce Flirt l’avrebbe detto,3 ci avrebbero fatto pure il video e anche la trailer,e poi in verità anch’io vorrei arrivare all’episodio 100 invece io sono all’episodio 14…uffa….comunque bel gioco,e il mio account è “Vicky2468”
se vi serve qualcosa oppure un consiglio allora andate sul mio account…ciao

Sheck

ciao sono arrivata al livello finale cioè il livello 100 bisogna decidere con quale ragazzo uscirai alla serata ciao !

luca

Regalo 13 account e pass in Cambio webcam

melissa

qualcuno ha dei account che non serve? mi darebbe la pass e email?

Sara

Allora, partiamo dal fatto che io amo questo gioco, ci gioco da un anno e passa. Ho visto nei commenti alcune lamentele riguardo i PA Io invece credo siano stati una mossa geniale di Chinomiko (o chiunque abbia ideato il gioco con lei). Perchè così gli episodi non finiscono subito e lasciano suspance nel giocatore che deve avere la pazienza di aspettare il giorno dopo. Ah e comunque meglio che lo accettate, non aumenteranno i PA giornalieri, perchè per i creatori del gioco sono comodi, visto che così le giocatrici non finiscono subito gli episodi e non mettono gli mettono… Leggi il resto »

Ylenia

amo troppo questo gioco ma come ha detto di5 ha troppi pochi PA :/

marte

Il gioco è bellissimo, ma ti dano troppi pochi PA e poi ora nn mi fa entrare più, dice che nn riesce a trovare la connessione al server, ma invece la connessione c’è, perche gli altri giochi mi funzionano, solo Dolce flirt mi dice che nn si connette

meli

questo gioco è supermegastrafighissimo ma purtroppo quei maledetti punti di azione finiscono in un battibaleno!!

giada

Dolce Flirt è stupendo, bellissimo, entusiasmante; insomma sono senza parole, da tanto che è bello non riesco a descriverlo!!!
Di questo gioco non mi piace solo il fatto che ti danno pochi soldi e hai solo dieci azioni al giorno…

MarComoMarrta

E’ un gioco belloshissimo!!

ragabgomma

è il più bel goco virtuale

chiara

Ciao, il gioco è favoloso ma non mi fa più entrare quando metto dolce flirt e lo ammacco mi appare un gran testo strano …

sharlot

questo gioco è fantastico, lo adoro

Erika4ever

questo gioco è fantastico, però non riesco più ad entrarci

di5

è fantastico però il gioco ha pochissimi pa, mi sono innamorata di castel anche se è un presuntuoso

narcisa

io amo adoro questo gioco

leya2002

DOLCE FLIRT è il gioko + bello in cui io mi sia mai iscritta!!

manal

Ciao a tutti avete guardato l’episodio 8 e d’amore?

kagome

Codesto gioco è pazzesco stupendo quasi reale, anzi è una realta parallela, mi piacciono tutti specialmente Nathaniel, ma anche Castiel è bellisimo.

Flaky

Ma come si guadagnano i PA? la mia Aym ne ha finiti e poi noon può andare + al liceo T^T aiutatemiii

farah

è molto bello pecato che e PA finiscono 😀

lau

questo gioco è troppo bello

yasmerlin

ma che forza è favoloso questo gioco sono al 15esimo livello

Alessia

Molto bello!
Ma ne vorrei creare amch’io uno 🙁 UFFA PERCHE’ CHINOMIKO NON è ITALIANA!!!

Denice

Stra mega bello il gioko

giorgia6

scusate ma serve per forza il numero di telefono?

martina

ciao io volevo dire che questo gioco e bellissimoo mi piace un sacco io soo arrivata al livello 10 mi sto divertendo tanto come avete gia detto voi si e un peccato che i PA finiscono subito xo giocando ai giochi che si possono trovare nel nds della tua stanza ne puoi vincere altri PA e cosi puoi andare anvanticon gioco io mi dierto molto a giocare e divertente ci sono molti ragazzi carinii 🙂 ora vi saluto ciao

Maria

secondo me questo gioco e favoloso pero non potete darci piu PA ?

chià

questo gioco è molto bello ma se devo dire la verità preferirei fosse reale.

Melissa

davvero e molto bello questo gioco ma gia al primo episodio devi aspettare il giorno dopo per finirlo cmq a voi tutte ragazze consiglio un gioco che si chiama imvu e bellissimo e gratis e anche li puoi avere storie damore e baciarti pero e meno noiose kiss a tutte ! <3

ilenia

bellissimooooo

ila55

ciao a tutti quando esce la banca cosa bisogna fare io nn riesco più a giocare peccato era bellissimo 🙂
ma cmq complimenti a chi ha inventato dolce flirt peccato che sono pochi come soldi se erano di più

bgh

scusatemi ma ci sono i pa perchè sarebbe troppo poco e quindi dopo tutti si lamentano perchè nn escono altri episodi

martina

Bellissimo!è uno dei miei giochi preferiti! Grazie di averlo inventato! XD

Isabella

Il gioco è stupendo ma i soldi per entrare nelle stanze è veramente troppo poco, non bastano per giocare veramente… così è solo una tortura! Comunque è bello.

ioana

questo gioco è fenomenale ve lo consiglio

alessandra

Grz mille di avere inventato questo gioco è belissimo ma i pa durano pochissimo e ogni giorno 10 pa ummm sapete da quando lo scoperto mi sono subito inamorata e belissimo e mi sono dovuta riscrivere tante volte per andare piu avanti ma i pa finivano sempre e oggi stranamente non mi da la conessione cioe che internet funziona ma non il gioco ce scrito e in costruzzione credo e non riesco a giocarci vi prego riattacate non posso piu aspettate mi sono fermate al secondo livello dv proteggo castiel dalla senza vi pregooooo 🙂 comuncue grz chi ha inventato… Leggi il resto »

gen

Io adoro questo gioco, è bellissimooooooo!!!

Dixy

Ciao, vedo che anche voi amate DOLCE FLIRT proprio come me. Avete ragione a dire che il tempo è poco e sono dello stesso parere, ma nn capisco come la maggiorparte di voi sia interessata a Castiel…per me è molto meglio Nathaniel. Oh naturalmente ringrazio il tipo che ha creato Dolce flirt.

lucy

Questo gioco è brutto, non mi ci fa entrare più 🙁

knith

Ciao a tutte. Io ho iniziato da poco a giocarci e devo dire che la fregatura c’è sempre -.-, del fatto che bisogna pagare, come in ogni cosa.
Non capisco perché ora non mi fà più entrare nel sito e andare avanti con il gioco, voi sapreste dirmi il motivo? Quando clicco sul sito mi dice : Domaine en cours d’installation cioè?
aspetto una vostra risposta grazie.

Martina

Peccato per questo gioco è davvero bello ma i punti azione durano troppo poco. Quello che non capisco è che dicono che è gratis e poi c’è questa bella fregatura.. Mi sembra l’ennesima trovata per guadagnare un po’ di spicci. Il gioco in se stesso è davvero interessante , proprio perché sembra basato sulle fantasie che ognuna di noi più o meno abbiamo peccato per la fregatura!!

bdolce

questo gioco e bellissimo.. ma fa salire anche i nervi perche dura pochissimo con questi PA. vorrei solamente ke durasse di più di trovare qualche altro sistema peccato ke altri giochi come questo purtroppo non esistono sono alla ricerca di qst giochi così … ma a quanto pare nnt da fare.. e anche un bel passatempo.. kmq ciaoo a tutti e complimenti a chi ha inventato questo gioco davvero meraviglioso <3

alima

è bellissimo oh nathaniel castiel sono ragazzi bellismi do un gran saluto a missy ps. a quello che lo ha inventato metti un po di più di pa almeno 30 così non dura poco by by

gensi

è bellissimo, io adoro dolce flirt!

ramim

Ciao a tutte, voglio dirvi che questo gioco è fantastico per me e per tutti quelli che ci giocano, solo che dura troppo poco.

annaceleste

ciao sono anna celeste e vi dico che è molto bello il gioco

Giulia

DOLCE FLIRT E MOLTO POPOLARE ED è MOLTO BELLO COME GIOCO.
Lo adoro perché è composto da tanti bei ragazzi con qui ti puoi innamorare!

Maria

Io adoro Dolce flirt, ma già come hanno detto tutti devi pagare, perchè ti caricano 10 PA in un giorno e ne consumi 2 per andare in una stanza…(sono pochissimi) però dopotutto io sono al livello 4 senza nemmeno pagare… ho pazienza… e mi diverto lo stesso.. per me Dolce Flirt è importntissimo, bellissimo, fantastico, incredibile, divertentissimo e soprattutto molto romantico.. a me piace Castiel,Jade, Nathalie, invece odio Ambra..mi piace tantoo tantooo… amo da impazzire ki lo ha creato… ti amo Dolce Flirt <3

Ery

Io nn ho mai provato il gioco, lo proverò.

martina

Questo gioco è davvero fantasticoooo!!! Mi piace tantissimo peccato che si può giocare poco perché i pa finiscono subito 🙁 peccato a me piaceee molto castiell!!! ciaooo ti adoro dolce flirt 😉 😀

Beatrice

sarebbe perfetto se ci fossero almeno un po di PA in più… sono troppo pochi quelli che danno

Wilry29

è un gioco fantastico ma non funziona più perché?

Emily

Bello, adoro Jade.
L’unica cosa che non mi piace è che i PA finiscono subito

alli

Beh, gratuitamente ci puoi giocare giusto 2 minuti. Se si vuole davvero giocare si è costretti a pagare…

Denise

Questo gioco è davvero fantastico a me mi piace come ragazzo castiel

raja

questo gioco è fenomenale,stupendo magnifico e figo , l’unica cosa brutta è che quando si va in banca si deve pagare soldi veri.