Tube Hero, un erede di Guitar Hero su google plus!

tube heroAmici di Fantagiochi, ecco a voi Tube Hero, un gioco non molto originale ma sicuramente divertente disponibile su Google plus.

Si tratta di un game molto simile a Guitar Hero, il celeberrimo gioco di musica disponibile per ogni tipo di console, in cui, armati della vostra chitarra giocattolo, dovrete suonare al meglio, cercando di azzeccare il maggior numero di note possibile.

Questa versione proposta di Tube Hero non è necessaria la chitarra, basteranno i numeri 12345 della vostra tastiera, che corrispondo rispettivamente ai colori verde, rosso, giallo, blu e arancione, delle note che vi vengono in contro.

Saranno 4 i livelli di difficoltà, easy, medium, hard e insane, veramente estremo!
Potrete scegliere la musica che volete tra le centinaia di canzoni a vostra disposizione. Man mano che giocherete potrete salire di livello, e quindi potrete sbloccare i livelli più impegnativi, ad esempio medium al terzo livello, hard al sesto e insane al nono.

Attenti ad azzeccare abbastanza note, se non sarete abbastanza bravi la barra sulla destra calerà e arrivata allo zero si interromperà il gioco. E’ molto divertente il fatto che nei livelli dal medium in poi, appena sbagliate un paio di note il volume della musica di abbassa, quasi a simboleggiare che sono le vostre dita a dare energia alla musica.

Potete facilmente individuare i vostri amici più bravi e quelli più “scarsi” in basso nella schermata di gioco, e il video appena sopra alla zona in cui compaiono le note.
Come vi dicevo è molto simile a Guitar Hero per non dire uguale, ma vale assolutamente la pena giocare è veramente divertente.

Dimenticavo, non potrete giocare senza limite, dovrete aspettare che si ricarichi la vostra barra energia, per i più impazienti potrete comprarla con soldi veri, insieme a delle monete che sbloccano chitarre e palcoscenici speciali! Alcune chitarre vi daranno dei bonus di esperienza con cui livellerete molto più veloce.

Tube Hero non è più disponibile su Google più, che ha chiuso la sezione giochi.

Articolo precedenteTemple Run e il trucco della strada infinita!
Articolo successivoGoogle Play, applicazioni e giochi per Android

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments