Ice Age Online, annunciata l’uscita dell’Era Glaciale online!

Ice Age OnlineSembra proprio che la Bigpoint questa volta voglia stupirci con un titolo molto atteso dedicato ad una serie molto amata, quella dell’Era Glaciale.

L’annuncio è proprio di questi giorni, ovvero quello dell’uscita di Ice Age Online nel prossimo mese di Luglio. Si tratterà di un gioco free to play dove avremo modo di vivere le avventure dei nostri personaggi preistorici preferiti.

Nel gioco impersoneremo un simpatico bradipo con il compito di guidare una mandria di animali verso un luogo sicuro dove continuare la propria esistenza. Dovremo inoltre salvare gli animali che incontreremo lungo il cammino.

Ice Age Online prevederà anche una modalità ‘Avventura’ dove sarà nostro compito raccogliere utili materiali per la costruzioni di rifugi come ghiande, noci di cocco, legno e altri.

Insomma un gioco che sarà tutto da scoprire in parallelo all’uscita dell’ultimo episodio della serie animata del film. Per saperne di più rimanete collegati con Fantagiochi … a presto ghiotte novità in merito! Saluti a tutti!!!

Articolo precedenteBatman Arkham City Lockdown, il gioco di Batman per iPhone e iPad!
Articolo successivoAmerica’s Cup, il gioco ufficiale della Coppa America di vela, per iPad
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments