Batman Arkham City Lockdown, il gioco di Batman per iPhone e iPad!

batman arkham city lockdownAmici di Fantagiochi, vi parlo di Batman Arkham City Lockdown, nuova applicazione per iPad e iPhone che, come dice il titolo vi intratterrà con le avventure del più famoso uomo pipistrello del mondo.

I giochi riguardanti Batman per le console più comuni, come Play Station, XboX e PC sono veramente entusiasmanti, i fattori comuni sono molteplici, grafica avanzata, gameplay complesso e coinvolgente, storyline avvincente.

Le vostre aspettative a questo punto sono alte, ma gli sviluppatori della Warner ci hanno deluso.
Proprio così, hanno creato un gioco monotematico, noioso, dal gameplay tutt’altro che vario, niente a che vedere quindi con i giochi sviluppati per le console suddette.

In pratica il vostro compito sarà quello di sconfiggere gli avversari durante un veloce combattimento, dovrete vincere attraverso dei tap sullo schermo che serviranno per schivare i colpi del nemico, e degli slide con i quali lo colpirete, ucciso un nemico ecco qualche frame di scene che servirà ad introdurre un altro avversario, diverso nell’aspetto ma assolutamente uguale dal punto di vista delle tecniche di combattimento utilizzate per sconfiggerlo. Il gioco va avanti così fino al termine della storia, se così la vogliamo definire, dato che è un susseguirsi monotono di combattimenti e brevi scenette.

A questo punto gli elogi allo sviluppo della grafica, molto curata, mi sembrano quasi superflui, a chi interessa la grafica quando dopo 5 minuti di gioco si ha voglia di spegnere l’iPhone???

Continuo comunque la recensione parlandovi di un aspetto un po’ più interessante che è quello della customizzazione del personaggio, potrete infatti comprare equipaggiamenti e armi attraverso i punti guadagnati dopo ogni combattimento.

Batman Arkham City Lockdown è disponibile su iTunes a 3,99 euro, a voi la scelta.

Articolo precedenteAdventure Bar Story, alla guida del tuo bar su iPhone, iPod e iPad!
Articolo successivoIce Age Online, annunciata l’uscita dell’Era Glaciale online!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments