Max Payne, lo sparatutto che ha fatto la storia ora sul tuo iPad!

max payne mobileAmici di Fantagiochi, sono lieto di presentarvi Max Payne Mobile, lo sparatutto che fu rivoluzionario nel 2001 per Pc e poi per Playstation 2 e XboX, sbarca sui dispositivi iOS.

Gli sviluppatori della Rockstar Games sono riusciti a realizzare una versione del primo capitolo della saga di Max Payne, dedicata completamente ai dispositivi mobili, iPhone, iPod Touch, e infine iPad dove il gioco si esprime al meglio, infatti riuscirete ad apprezzarne i dettagli grafici e a gestire comodamente il vostro personaggio, data la disposizione perfetta dei comandi.
Max Payne è inoltre ottimizzato per iPhone 4, iPhone 4S ed iPad (2/3) mentre per quanto riguarda i device più datati il gioco purtroppo non scorre fluido come dovrebbe e quindi è sconsigliabile per i possessori dei dispositivi meno recenti.

Le texture sono ridisegnate e migliori rispetto a quelle per PC, il suono è ottimo, ogni animazione è ben accompagnata da riproduzioni audio molto realistiche. Caratteristica essenziale è il “Bullet Time“, effetto che permette di mirare e sparare a rallentatore, di cui Max Payne e Matrix sono pionieri.

La longevità è forse il punto debole del gioco dato che è piuttosto scarsa, una manciata di ore di divertimento e la storia finirà. Vi assicuro però che tutto il tempo investito sarà pieno di emozioni intense, vi terrà davvero occupati e alla fine sarete soddisfatti del vostro acquisto, dato che costa solo 2,39 euro, un prezzo più che ragionevole per un’applicazione del genere.

Tra poco, verso Maggio 2012, uscirà inoltre il terzo capitolo di Max Payne per PlayStation 3, XboX 360 e PC, quindi questa può essere un’ottima occasione per entrare nel contesto.

Max Payne Mobile è disponibile su iTunes a 2,39 euro.

Ecco un video illustrativo

Articolo precedenteGalaxy online 2, gioco strategico spaziale su Facebook!
Articolo successivoLive Hold’em, divertente poker live online su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments