Live Hold’em, divertente poker live online su Facebook!

Live Hold’emIl successo dei poker online ha aperto la strada a quei produttori sempre alla ricerca di nuovi interessanti titoli per i social network. I giochi di carte, è inutile dirlo, hanno sempre riscosso un gran successo di pubblico.

Proprio in questo filone si inserisce l’ultimo giochi ispirato proprio al poker Texas Hold’em che mira ad essere una piattaforma di lancio per chi vuole accedere da Facebook al mondo del tavolo verde.

Il gioco che oggi vi segnalo si chiama Live Hold’em! Live Hold’em è anche un gioco per dispositivi Android, la Dragonplay ha però ben pensato di implementarlo anche sul noto social network.

In Live Hold’em troviamo tutto quello di cui abbiamo bisogno per un’ottima esperienza dedicata al gioco del Poker. Avremo da scegliere il tavolo a cui unici, potremo seguire le partite da semplice spettatore. Potremo decidere di partecipare a tornei online con tanti altri appassionati con ricchi premi in palio.

Alla prima partita riceveremo Fiches e bonus gratuiti. L’interfaccia di gioco al tavolo è davvero molto chiara e curata ne dettagli con la possibilità di chattare con i giocatori impegnati nella partita. Live Hold’em è un gioco che vi terrà impegnati per parecchio tempo grazie alle sue modalità di gioco e ai suoi tanti tavoli disponibili.

Se volete unirvi a Live Hold’em è molto semplice, basta un account di Facebook, il gioco è completamente gratuito e giocabile con Fiches virtuali. Per giocare cliccate sul link di seguito! … Buon gioco a tutti!

Gioca a Live Hold’em su Facebook!

Articolo precedenteMax Payne, lo sparatutto che ha fatto la storia ora sul tuo iPad!
Articolo successivoDark Legends, il MMORPG sui vampiri!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
bianca

Ciao

un articolo davver interessante!
Live Hold’em su Facebook sembra un gioco molto divertente per giocare con amici. Como si fá per giocare su fb? la mia amica ha gia pagato una paysafecard per giocare cityville ma il texas hold em non abbiamo provato mai.
spero di ricevere una vostra risposta
grazie mille