World Pizza, gestisci le tue pizzerie su Facebook!

World Pizza su FacebookLa pizza è la vostra passione, uno dei desideri che maggiormente fanno breccia nel vostro cuore? Se si,  ecco il gioco che fa per voi. World Pizza infatti farà di voi un vero pizzaiolo provetto, il tutto su Facebook.

Il bello del gioco è che potrete posizionare le vostre pizzerie in varie località del mondo tra cui, Tokyo, il Cairo, New York City e altre. Man mano che proseguirete altre interessanti località si sbloccheranno.

Perno focale del gioco, come avrete intuito, è la preparazione della pizza che varierà a seconda della location del vostro locale. Come in Restaurant City dovrete decidete quanto tempo restare aperti e pagare un ammontare in monete per poterlo fare.

Gli ingredienti sono l’elemento base con cui sfornare le vostre pizze, all’inizio del gioco disporremo degli ingredienti per una sola tipologia ma con l’aiuto dei nostri amici potremo sbloccarne anche delle altre.   Non solo preparazione ma anche consegna: in World Pizza infatti dovremo consegnare in maniera facile e veloce le pizze ai nostri clienti, per questo è previsto anche l’acquisto di un mezzo di locomozione, come la bicicletta.

Anche qui dovremo assumere i nostri amici nella nostra pizzaria in qualità di chef o camerieri altrimenti la mole di lavoro sarà troppo grossa per gestirla da soli. Avete quindi in World Pizza tutto l’occorrente per tuffarvi nel mondo della pizza e delle attività ad esse correlate. Ora non potete dire che non eravate stati avvisati!

Buon gioco a tutti!

Gioca a World Pizza su Facebook!

Articolo precedenteMe to You: My Place, il tenero orsacchiotto su FB
Articolo successivoBlackout Rugby, il gioco manageriale online di Rugby
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Eldero

Ciao Azzurra, infatti ne abbiamo già parlato in questo articolo, anzi se vuoi commentare li… grazie comunque della segnalazione 🙂

Azzurra

Su Facebook si trova anche l´applicazione di Smeet, uno dei giochi multiplayer piú innovativi che ho mai visto!