Army Attack, il popolare strategico sbarca su Google Plus!

Army AttackSi amplia la folta rosa di giochi online direttamente fruibili dal social della Google. Oggi sempre più ricco con l’uscita di Army Attack, un’emozionante esperienza di gioco dedicata alla strategia.

Army Attack è sviluppato dalla Digital Chocolate. Dopo il suo debutto su Facebook il gioco ha riscosso un grande successo tra una folta schiera di utenti, non ci pare strano quindi rivederlo spuntare anche su Google Plus. Avevamo dedicato un articolo qualche tempo fa proprio ad Army Attack, ma per gli smemorati ricordiamo che all’interno del gioco saremo al comando del nostro piccolo plotone di soldati. Army Attack è anche un gioco ricco di esplorazione, dovremo infatti andare alla scoperta delle zone non ancora esplorate del territorio circostante.

Durante i nostri raid esplorativi potremo imbatterci in truppe nemiche sempre pronte a fulminarci con dosi massicce di armi da fuoco; noi dal canto nostro dovremo rispondere cercando di abbattere gli avversari e difendendo per quanto possibile le nostre forze in campo.

Le ricompense sono costituite da dai Cash, le Gasoline e da altri oggetti di vario tipo che ci permetteranno di costruire edifici per il nostro campo base.  Army Attack è un gioco votato alla strategia ma piacerà anche ai maniaci dell’azione grazie ai suoi combattimenti sul campo! Provatelo anche su Google plus!

Buon gioco a tutti su Facebook (Army Attack), G+ giochi ha chiuso.

Articolo precedenteUprising Empires, gioco strategico medievale gratis online!
Articolo successivoGhost Recon Commander, guida la tua squadra d’assalto su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments