Audition Season 3, il noto dancing game al suo terzo episodio!

Audition Season 3Cari amici di Fantagiochi ecco un arrivato il terzo episodio del celeberrimo gioco ballerino da tutti conosciuto come Audition Season!

Si stiamo proprio parlando di Audition Season 3, un titolo interamente free to play in stile dancing. Inutile dire che il look di quest’ultima intrigante versione è stato interamente sottoposto a restyling; avremo nuove canzoni e varie modalità di gioco.

Nell’Heasy Mode potremo iniziare a muovere i primi passi in Audition, saremo alle prese con coreografie per i ballerini novizi. I tasti per eseguire i movimenti verranno mostrati infatti con abbondante anticipo.

Altra novità sono inoltre le Matching Cards, una serie di schede che permetteranno ai giocatori di inserire i propri dati come l’età, gli hobby, il genere preferito e molto altro; il tutto al fine di semplificare la ricerca di nuovi partner ideali per giocare.

Audition Season 3 è davvero spassoso, dotato di una grafica molto colorata e fluida e da colonne sonore di tutto rispetto che renderanno le nostre coreografie di sicuro impatto! Potremo competere con giocatori da tutta Europa al fine di scalare le classifiche generali del gioco. Un’esperienza davvero molto divertente, assolutamente da provare.

ATTENZIONE: Il gioco non esiste più, se qualcuno ha notizie ce lo segnali nei commenti, grazie.

Articolo precedenteWaking Mars, alla scoperta di Marte sul tuo iPad!
Articolo successivoSeven Souls, splendido MMORPG tra fantasy e fantascienza!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments