Army Rage, sparatutto in prima persona stile Counter Strike!

Army RageOggi amici di Fantagiochi vi segnalo un titolo emozionante dove l’azione pura la farà da padrone. Si tratta infatti di uno sparatutto in prima persona in stile MMO. Sto parlando di Army Rage, un gioco completamente free to play che vi porterà nel mondo della seconda guerra mondiale, nel pieno dei combattimenti.

Come pietra di paragone possiamo pure menzionare Counter Strike. Il gioco è caratterizzato da una grafica di alta qualità, da scontri fulminei  e pieni di tensione e da ben quattro modalità di gioco: Team Deathmatch , Blitz, King of the Hill e Team Deathmatch special.

Naturalmente potremo scegliere la classe con cui affrontare il gioco che nella fattispecie sono quattro: Assault, Scout, Support e Engineer.

Army Rage è un gioco molto immediato, sarà possibile muoverci liberamente nel campo di battaglia in scenari interamente tridimensionali. Potremo guidare carri armati, controllare mitragliatrici e molte altre azioni che danno al giocatore molta libertà di movimento all’interno della mappa.

Una volta che verremo uccisi potremo scegliere di nuovo la nostra classe di soldato per poi riprendere con l’azione. Molta enfasi è stata data alla precisione dei colpi e alle zone del corpo colpite dalle pallottole. Il ché significa per esempio che un colpo alla testa sortirà diversi effetti di un colpo a un braccio.

Il nostro avanzamento di livello verrà calcolato in base ai bersagli colpiti, ai morti e alle uccisioni. Sono presenti 85 gradi militari che garantiscono una gran longevità al gioco. Unica nota dolente del gioco è sicuramente l’originalità.

Army Rage infatti si presenta come un classico del genere non apportando significative innovazioni rispetto ad altri titoli di questo genere. Ciò nonostante Army Rage è un’esperienza davvero divertente e coinvolgente. Consigliato per i veri appassionati degli sparatutto in prima persona.

Per giocare clicca il link di seguito e buon divertimento!

Gioca a  Army Rage

Articolo precedenteSonic The Hedgehog 4™ Episode II, Sonic su iPhone e iPad!
Articolo successivo100 Floors, ecco le soluzioni del bellissimo rompicapo
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments