100 Floors, ecco le soluzioni del bellissimo rompicapo

Il capostipite dei rompicapo della serie 100!

100 floorsAmici di Fantagiochi, oggi vi parlo di un bellissimo gioco rompicapo, 100 Floors, ovvero 100 piani. I livelli che vi troverete ad affrontare sono 70, per salire dovrete utilizzare l’ascensore, ma per aprirlo dovrete risolvere dei divertenti enigmi, è una sorta di secondo capitolo del famosissimo Doors Room Escape.

Grafica molto semplice ma sicuramente intuitiva e funzionale, mi raccomando, scrutate ogni particolare dell’ambiente in cui vi trovate, anche il più piccolo indizio può essere determinante per passare al livello successivo.

E’ un gioco molto indicato per passare il tempo, magari quei 10 minuti in cui non avete niente da fare, infatti non è un gioco in cui dovete mettere in pausa e magari rischiate di perdere l’attimo, qui è tutto una questione di ragionamento, e spesso capita di avere un’idea geniale quando il gioco è spento.

Sono sicuro che in quel caso correrete a prendere il vostro iPhone per vedere se avete azzeccato la soluzione!

Molti livelli sono davvero complicati, dovrete muove, ruotare, toccare il vostro iPhone o iPad finché le porte dell’ascensore non si apriranno, se avete difficoltà ecco a voi tutte le soluzioni.

Scarica 100 Floors da iTunes.

SOLUZIONI 100 FLOORS

LIVELLO 1: Cliccare sul triangolino verde, le porte si apriranno e potrai entrare nell’ascensore.

LIVELLO 2: Spostare l’oggetto sulla destra e prendere il triangolo verde. Selezionare il triangolo e posizionarlo sopra a quello rosso. Cliccateci sopra e le porte si apriranno.

LIVELLO 3: Scuotete il telefono a destra e sinistra come nell’immagine per aprire le porte.

LIVELLO 4: Con 2 dita, dal centro verso l’esterno,  aprite le porte.

LIVELLO 5: Inclinare il dispositivo verso di se per fare cadere la scala.

LIVELLO 6: Spostare la pianta a destra e cliccare su tutti i simboli raffiguranti il sole, compreso quello dietro la pianta.

LIVELLO 7: Spostare il sasso, sulla destra, inclinando il dispositivo a sinistra, fino a schiacciare il pulsante rosso che aprirà le porte.

LIVELLO 8: Trovare tra i frutti la banana, prenderla, selezionarla e darla in pasto al gorilla per aprire le porte.

LIVELLO 9: Cliccate sui 4 cerchi (che cambieranno colori sia dei contorni che degli interni) per fare in modo che diventino identici ai quattro cerchietti corrispondenti. Esempio: il cerchietto in basso a destra ha il contorno chiaro e l’interno scuro, fare altrettanto con il cerchio corrispondente.

LIVELLO 10: Spostare, scuotendo il dispositivo, il serpente addormentato, poi seguire con il dito la freccia sulla porta.

LIVELLO 11: Muovere il dispositivo in moto tale che le due palline si posizionino all’interno del cerchio centrale, tenere la posizione fino all’accensione dei tre cerchi sopra le porte.

LIVELLO 12: Cliccare ripetutamente sui 2 cerchi rossi posti alla base delle colonne fino a quando la pallina nera non accenda le luci poste sopra la colonna.

LIVELLO 13: Scuotere il dispositivo per far cadere il martello. Raccoglierlo e con esso rompere il muro.

LIVELLO 14: Tenere il dito sul quadrato verde a destra fino a che tutti i pallini sopra la porta diventeranno verdi.

LIVELLO 15: Soluzione: 1-6-4-3

LIVELLO 16: Prendere il cacciavite, svitare tutte le 4 viti e scuotere il dispositivo (grazie a matteo!).

LIVELLO 17: Spostare la pallina, inclinando il dispositivo, sul pulsante di sinistra e di destra in quest’ordine:

sinistra, destra, destra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, destra.

LIVELLO 18: É necessario toccare tutti i quadratini rapidamente in modo tale che siano illuminati tutti insieme (grazie ad Edoardo e Carlo).

LIVELLO 19: Raccogliere il panno e togliere la ragnatela, poi sfregare velocemente con il panno sulle porte per pulirle ed aprirle.

LIVELLO 20: Raccogliere la vite sulla sinistra, spostare l’oggetto giallo, mettere la vite sulla porta in basso a destra, e avvitare con il cacciavite.

LIVELLO 21: Posizionare il dispositivo verticalmente in modo tale che compaia un occhio, e lasciarlo in quella posizione finchè non si apre la porta (grazie ancora ad edoardo!)

LIVELLO 22: Rompere con il martello il leone a destra. Poi fare scorrere la porte prima verso l’alto, poi a destra, poi a sinistra infine verso il basso.

LIVELLO 23: Accendere la luce cliccando sull’interruttore verde. Posizionare la maschera marroncina precedentemente raccolta e cliccare sui simboli dentro i quadrati (facendo una specie di arco da destra verso sinistra, grazie a Gabriele!).

LIVELLO 24: Con due dita seguendo le frecce sollevare la porta verso l’alto e con un terzo dito entrare nell’ascensore.

LIVELLO 25: Posizionare i pallini sulle righe della porta in questo modo. Il primo a sinistra in basso, l’ultimo leggermente sopra, il terzo sopra il quarto e il secondo tutto in alto.

LIVELLO 26: Tirare giù le placche, poi posizionarle in quest’ordine: a sinistra la placca da 1V e da 5V, al centro quella da 20V e da 1V, a destra quella da 20V e da 5V.

LIVELLO 27: Bisogna spostare quella specie di frigorifero sulla destra e rompere il muro dietro il frigorifero, prendere la chiave, metterla al centro della porta e girarla finchè non si apre (grazie ad edoardo!).

LIVELLO 28: bisogna premere lo schermo due volte di fila…aspettare che si spegne poi tre volte di fila …aspettare che si spegne…poi una si spegne e infine due e si apre la porta (grazie Gabriele!!!)

LIVELLO 29: Mettere il telefono su una superficie piana e attendere… Inizierà il conto alla rovescia e poi si aprirà la porta dell’ascensore.

LIVELLO 30: Chiudere l’applicazione, vedere l’orario reale, riaprire il gioco e mettere le lancette nell’orario effettivo.

LIVELLO 31: Usare il cacciavite per svitare le due viti nelle targa al centro della porta, così ruotate la targa di 180°, rendendo la scritta leggibile.

LIVELLO 32: Posizionare l’icona con un solo cerchio nell’esagono in alto a sinistra, quello con due cerchi nell’esagono in alto a destra, quello con tre cerchi nell’esagono in mezzo a sinistra e così via fino al sette che dovrà essere messo nell’esagono in basso a destra. La porta si aprirà.

LIVELLO 33: Ci sono tre pulsanti di diverso colore, digitare velocemente il colore che corrisponde al disegno che appare nella porta dell’ascensore, dovete indovinarne 5 di fila, se sbagliate o attendete troppo dovrete riniziare.

LIVELLO 34: Comporre la parola “100 floors” con le lettere nel muro . Così si aprirà la porta.

LIVELLO 35: Attaccare la spina in basso a destra. La F sopra la porta sta per piano, formare il numero 35 sulla porta.

LIVELLO 36: Digitare in questa sequenza sulle icone intorno alla porta: pesce, cane, mela, aereo e luna.

LIVELLO 37: Spostare il barile sulla destra e liberare il pulsante verde, inclinare il cellulare per spostare la pallina nera a sinistra della porta liberando un altro pulsante verde, infine in alto a sinistra rimuovere la sporgenza sul muro, troverete un’altra pallina, cliccateci sopra, cosi facendo la prenderete e la porta si aprirà.

LIVELLO 38: Cliccando sopra ogni disco le lancette cominceranno a muoversi. Fare in modo che le lancette di tutti e tre i dischi passino contemporaneamente sopra il colore verde. Seguire questo ordine: prima in alto a sinistra, poi alto a destra e infine quella in basso.

LIVELLO 39: Dovere fare solo 4 linee. Inizia a tracciare la linea in diagonale da sinistra in alto (il pallino verde in angolo), tenendo sempre premuto sullo schermo, fino in basso a destra della porta, poi in alto verticalmente fino sopra la porta, poi  in diagonale in basso a sinistra della porta, infine proseguire a destra orizzontalmente. La porta si aprirà.

LIVELLO 40: Per aprire la porta basta abbassare completamente il volume del vostro telefono.

LIVELLO 41: Cambiare i simboli sulla porta seguendo le linee degli insetti (che si muovono cliccandoci sopra). La soluzione è: quadrante in alto a destra: triangolo, quadrante in alto a sinistra: linea dritta, quadrante in basso a destra: 2 triangoli uniti per la punta, quadrante in basso  a sinistra: triangolo.

LIVELLO 42: Spegnere la luce cliccando l’interuttore in basso a destra. Verranno visualizzati 2 simboli: rombo in basso a destra e triangolo rettangolo in alto a sinistra. Aprite le porte trascinandole a destra e sinistra. Altri 2 simboli: quadrato in alto a destra e cerchio in basso a sinistra. Aprite le porte trascinandole in alto e in basso. Cambiate (cliccandoci sopra) i simboli come specificato prima nei quattro quadranti delle porte.

LIVELLO 43: Spostare le piante per visualizzare l’entrata di un tubo sulla sinistra e un pulsante verde sulla destra. Selezionare la pallina dall’inventario. Inserirla nel tubo sulla sinistra e seguire lo schema, inclinando il dispositivo, sul pavimento per portare la pallina fino al pulsante verde.

LIVELLO 44: Spostare la pianta sulla destra. Verranno visualizzati dei numeri con delle lettere. I numero rappresentano le sezione delle porte. Le lettere il colore (G=Grey-Grigio, W=White-Bianco, B=Black-Nero). Soluzione: Cambiate il colore delle sezioni in questo modo partendo da sinistra: grigio, bianco, nero, bianco.

LIVELLO 45: Selezionare il martello dall’inventario e rompere la scatola di metallo posta in alto a sinistra. Prendere il coltello in basso a sinistra e tagliare il filo del palloncino. Muovere il dispositivo guidando il palloncino verso il bottone rosso in alto.

LIVELLO 46: Cliccare sui simboli, che ruoteranno, della porta in modo da farli corrispondere all’immagine speculare sul pavimento.

LIVELLO 47: Partendo dal quadrato con il fulmine, dovete creare un collegamento fino alla pallina centrale in senso anti orario. Come nell’immagine:

soluzione-47

LIVELLO 48: Selezionate il coltello dall’inventario e tagliate via tutta l’edera sulla porta. Poi cliccando sui bottoni colorati mettete 5 bianchi, 5 gialli, 4 viola.

LIVELLO 49: Cliccare sui seguenti quadrati: Pa – S – S – W – O – Rd.

LIVELLO 50: Cliccare ripetutamente sulla porta fino a che la linea sopra non si colorerà di verde.

LIVELLO 51: Formare sui quadrati nelle porte un’immagine (colorando i quadrati di nero cliccandoci sopra) come la spada sopra. Per intenderci dovete fare una croce con la parte lunga verso destra.

LIVELLO 52: Cliccate sui tondi con il simbolo della neve con questa combinazione: 1 – 2 – 2 – 5.

LIVELLO 53: Abbassate il gancio in alto a destra per agganciare la cassa di legno. Cliccate sull’interruttore scoperto. Prendete le tenaglie e tagliate la rete per uscire.

LIVELLO 54: Codice: 03150405.

LIVELLO 55: Muovere il dispositivo per muovere i tasselli e riempire gli spazi vuoti.

LIVELLO 56: Mettere i seguenti numeri riga in alto: 4, seconda riga dall’alto: 3 – 5 (da sinistra a destra), terza riga dall’alto:  5, ultima riga in basso: 2 – 4 (da sinistra a destra).

LIVELLO 57: Tenere premuto il bottone rosso fino a che il gancio, posto in alto a sinistra, si sposterà in corrispondenza della palla in basso a destra. Calare il gancio ed agganciare la palla. Ripremere il pulsante rosso fino a che la palla si troverà al centro della porta come in foto, poi premere sulla palla fino a che la porta verrà distrutta.

soluzione-57

LIVELLO 58: Schiacciate i tasti bianchi in primo piano in quest’ordine: destro, centrale, sinistro, centrale, destro, destro, destro, sinistro, centrale, centrale, destro, centrale e sinistro.

LIVELLO 59: Prendere il legnetto ed il sasso. Con il sasso rompere il vetro quadrato in alto a sinistra. Muovere la lente alla sinistra della porta fino a che il raggio luminoso venga diretto sul fuoco ed attendere fino alla sua accensione. Poi prendere il legnetto e accenderlo sul fuoco e con esso scongelare la leva. Abbassare la leva ed uscire.

LIVELLO 60: Utilizzare la torcia nell’inventario per accendere le due torce ai lati della porta. Compariranno 2 simboli sugli “occhi della porta”. Poi suonare (cliccandoci sopra) i bongas in primo piano in quest’ordine: 4 volte sul rosso (il primo a sinistra), 2 volte il blu, 1 volta il bianco e 4 volte l’azzurro.

LIVELLO 61: L’orologio segna le 18:30. Dovete inserire l’orario nei quadrati sopra la porta componendo i simboli posti ai fianchi della porta stessa come in foto:

soluzione-61

LIVELLO 62: Con il coltello dell’inventario tagliare il filo rosso in basso a sinistra (trascinando il dito dall’alto al basso sul filo). Poi cliccare i due triangolini in primo piano in quest’ordine: destro, destro, sinistro, sinistro, sinistro, sinistro, destro. Uscite.

LIVELLO 63: Spostate il sasso sul bottone di sinistra e illuminate i quadrati del muro come nella foto:

soluzione-63

LIVELLO 64: Fate ruotare la pupilla ingrandita dalla lente in senso antiorario velocemente fino a che la linea sopra la porta non si colorerà di verde. La porta si aprirà.

LIVELLO 65: Prendere la palla in primo piano ed inserirla nella fessura del tubo in basso a destra. Usare la torcia dell’inventario sul rilevatore antincendio sul soffitto. La pallina salirà grazie all’acqua fino a premere il pulsante giallo. La porta si aprirà.

LIVELLO 66: Prendere il legnetto in basso a destra e con esso prendere l’arpione posto sulla sinistra della porta. Selezionate l’arpione ed agganciatelo al cerchio della porta. Tirate la corda dell’arpione verso di voi con un rapido movimento del dito. La porta cadrà.

LIVELLO 67: Spostate il vaso sulla destra verso il centro. Cliccate sul fiore bianco posto sulla destra della porta volerà un fiore che non riuscirete a prendere. Cliccando una seconda volta fate in modo di prenderlo con il vaso. Portate il vaso sotto il rubinetto di sinistra. Cliccate sul rubinetto, l’acqua farà crescere il fiore. Portate il fiore sotto la luce della finestra, il fiore maturerà e la porta si aprirà!

LIVELLO 68: Prendete la stella in primo piano sul pavimento. Premete a lungo la leva sulla destra fino a che la cassa salirà del tutto. Velocemente prendete il pezzo di legno che si scoprirà. Selezionate la stella dall’inventario, risollevate fino in alto la cassa con la leva e mettete la stella sotto la cassa nell’apposito scomparto. La porta si aprirà.

LIVELLO 69: Cliccare sul lampadario in alto, successivamente, e con i tempi giusti, cliccate più volte sul pesce sulla destra dietro le alghe, facendo in modo che il lampadario catturi il pesce e spostino la piovra. L’acqua verrà risucchiata dal tombino. Con il coltello tagliare via le alghe sulla porta. Attendere l’apertura.

LIVELLO 70: Premere i pulsanti in primo piano in quest’ordine: destro, sinistro, destro, sinistro, destro, destro, destro, sinistro, destro, sinistro, destro, destro, destro, sinistro, sinistro, destro, sinistro, destro, destro. Siete fuori.

LIVELLO 71: Mettere nei tre spazi sopra la porta le linee come nella foto sotto:

soluzione-livello-71-100-floors

LIVELLO 72: Prendere il coltello dall’inventario e tagliare trascinando il dito la bandiera sulla destra. Poi trascinare al traguardo le vetture in quest’ordine: giallo, rosso, blu e verde. Lasciando la bianca al punto iniziale senza spostarla mai.

LIVELLO 73: Muovere la porta seguendo le operazioni numeriche fino ad ottenere il risultato 73. La nostra soluzione: +20, x2, -10, x3, /2, +15, /4, x5, -5, +3.

LIVELLO 74: Colorare gli spicchi dell’esagono in questo modo. Partendo dallo spicchio di base e andando in senso orario: rosso, viola, verde, giallo, blu e azzurro.

LIVELLO 75: Raccogliere il peso più piccolo nel piatto della bilancia di destra. Mettere gli altri trascinandoli sul piatto della bilancia di destra. Selezionare il peso piccolo dall’inventario e metterlo sul piatto di sinistra. Mettere il dispositivo (vostro telefono) in verticale.

LIVELLO 76: Spostare i tasselli della porta fino ad ottenere l’immagine sotto:

soluzione-livello-76-100-floors

Infine inserire nella cavità centrale il tassello di legno dell’inventario.

LIVELLO 77: Premendo il centro del pavimento verrà visualizzato il numero 7. Cliccate sul pulsante verde alla destra della porta e tenetelo premuto fino ad illuminare la settima luce del cerchio sulla porta. contate 7 palline in senso orario dalla prima in alto.

LIVELLO 78: Colorate i quadrati sul pavimento come nella foto (cubo scomposto):

soluzione-livello-78-100-floors

LIVELLO 79: Fare il seguente tracciato come nell’immagine:

soluzione-79-100-floors

LIVELLO 80: Selezionare la torcia e seguire queste istruzioni: accendere la torcia sulla destra la terza da sinistra e la quarta da sinistra – premere la ruota sul pavimento. Accendere la prima torcia a sinistra e la seconda da sinistra – premere la ruota sul pavimento. Premere la ruota sul pavimento. Accendere la prima torcia a sinistra e la terza da sinistra – premere la ruota sul pavimento.

LIVELLO 81: Ruotando il telefono di 180° i numeri invece di 6 saranno 9 , digitare in questa sequenza qualsiasi 9×9 = (la somma da 81) la porta si aprirà.

LIVELLO 82: Selezionare il vostro coltello dall’inventario, usarlo sul pavimento in basso a destra, troverete una manopola. Raccogliete e posizionate la manopola difianco a quella giù presente sulla porta. Ruotare la prima manopola sulla sinistra di 2 quarti in senso orario, poi ruotare l’altra di 7 quarti in senso orario. Si aprirà in basso a sinistra della porta una botola con un pomello di una leva, raccoglietela e posizionatela in basso a destra della porta sul pavimento Tenete premuto sulla leva la porta si aprirà, contemporaneamente uscite e passate al livello successivo.

LIVELLO 83: Posizionare le figure geometriche colorate sulla porta, come rappresentato nell’immagine sotto:

soluzione-83-100-floors

LIVELLO 84: Digitare sui pulsanti prensenti in questa sequenza: tutti e tre i tasti insieme – rosso-i due tasti blu insieme – tutti e tre i tasti insieme (tenete presente che dovete sentire il suono delle campanelle quando corretto). La porta si aprirà.

LIVELLO 85: Usare la torcia presente nell’inventario, accedere le candele in questa sequenza: centrale, sinistra e destra. Prendere il coltello e spegnere le candele prima quella di destra e poi quella di sinistra. Riaccendere la candela di sinistra, poi rispegnerla e infine spegnere quella centrale. La porta si aprirà.

LIVELLO 86: Digitare i numeri in questa sequenza e modalità: cliccare sul numero 11, ruotare le lancette in senso antiorario e posizionarla sull’11 – clicclare numero 5, ruotare in senso orario dall’11 al 5 – cliccare numero 1 , ruotare in senso orario e dal 5 all’ 1 – cliccare sul numero 8, ruotare in senso antiorario dall’1 all’8 – cliccare numero 12 e ruotare in senso orario dall8 al 12. La porta si aprirà.

LIVELLO 87: Scuotere il telefono per svegliare l’orso che dorme. Una volta sveglio cliccarci sopra per spostarlo sulla sinistra, si libererà la pulsantiera dell’ascensore. Attendere qualche secondo l’orso si riaddormenterà e così potrete spingere sulla pulsantiera e salire di livello.

LIVELLO 88: Posizionare i vari cappelli come nell’immagine sotto, una volta posizionati far cadere la pallina rossa dentro il cappello in alto a destra. Il livello è completato.

soluzione-88-100-floors

LIVELLO 89: Digitare sulla porta in questa sequenza: Se – Si – Ni – Fi – Fo.

LIVELLO 90: Digitare i bottoni gialli in questa sequenza : 4 volte sul primo bottone a sinistra, 3 volte su quello centrale, 2 su quello a destra, infine cliccare in alto a destra della porta su un pallino più grande degli altri, si illuminerà e la porta si aprirà. Il livello è completato.

LIVELLO 91: Prendere il pennello nell’angolo in basso a destra e con esso strofinare per pulire la macchia bianca sempre in basso a destra. Comparirà il numero 16, premere sopra e la porta diventerà colorata. Ora cambiare i colori dei quadrati come nell’immagine sotto:

100 floors soluzioni walkthrough

LIVELLO 92: Modificare le frecce in questo modo :
In alto a sinistra = freccia verso l’alto (Nord) In alto a destra = freccia verso destra (Est) In basso a sinistra = freccia verso l’alto (Nord) In basso a destra = freccia verso il basso (Sud)

LIVELLO 93: Tenere premuto il tasto sinistro rosso per esattamente 9 secondi, poi lasciarlo andare. La porta con il “9″ dovrebbe accendersi se fatto correttamente. Ora tenete premuto il tasto destro rosso per esattamente 3 secondi, poi lasciarlo andare. La porta si aprirà, se eseguita correttamente.

LIVELLO 94: Premere sui faretti in modo da direzionare i fasci di luce come in foto sotto:

100 floors walkthrough, soluzioni

LIVELLO 95: Cliccare sui bottoni per cambiargli colore come nell’immagine sotto:

100 floors walkthrough

LIVELLO 96: Utilizzare le forme ai lati per chiudere il buco, come nella foto sotto:

100 floors walkthrough, soluzioni

LIVELLO 97: Usate il coltello per far scoppiare il palloncino. Raccogliete il pezzo di carta a metà ed usatelo sopra la porta nell’altro pezzo a metà. Inserite il numero 3-5-7-7 per uscire.

LIVELLO 98: Usate il pennello per pulire la macchia in basso a sinistra. Poi inserite il numero: 52375 e premete “enter” per uscire.

LIVELLO 99: Dovete inserire tra i numeri sopra la porta i seguenti simboli: “+, x, =, x, –“. NB: per inserire i + ed i – deovrai utilizzare il volume del telefono!

LIVELLO 100: Scorrendo il dito a destra o a sinistra sulla griglia si apriranno le finestre del quadro. Aprite le finestrelle come nell’immagine sotto:

100 floors walkthrough, soluzioni

OK Complimenti! Ora sei pronto ad andare all’edificio supplementare ANNEX cliccando su GO TO ANNEX. Le soluzioni di Annex le trovi QUI. Le soluzioni delle edizioni speciali Season Tower QUI.

PANORAMICA RECENSIONE
Longevità
Divertimento
Articolo precedenteArmy Rage, sparatutto in prima persona stile Counter Strike!
Articolo successivoPet Vegas, le nuove slot machine sugli animali su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
100-floors-soluzioni Amici di Fantagiochi, oggi vi parlo di un bellissimo gioco rompicapo, 100 Floors, ovvero 100 piani. I livelli che vi troverete ad affrontare sono 70, per salire dovrete utilizzare l'ascensore, ma per aprirlo dovrete risolvere dei divertenti enigmi, è una sorta di secondo capitolo...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

278 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matilde

Il livello 81 è impossibile….qualunque 9×9 digiti non succede niente

Laki02

Ciao! Per favore mi serve un immagine per l’82!

Eli

Grazie SKA . Ero bloccata alla porta 72

Enrico

Azz il livello 100 please nn mi spunta l’immagine quì

Luisa

Il 16 aiutooo

Tuccillo Francesca

Come si fa il 99?

crys

non riesco col livello 50 ho fatto come dice la spiegazione solo che la sbarra verde si ferma a circa 2/5 dalla fine mi potete aiutare?

Vito

Ma il 22 io ho rotto il leone a destra e spostato le porte prima in alto poi a destra poi a sinistra e infine in basso ma la porta non si apre aiutate i vi pregooooo
Ho bisogno di aiuto
Qualcuno mi rispondaaaaaa!!!!!!

wewy

Il 46 devi toccare ogni simbolo un tocco da sinistra a destra a scendere x 3 volte

Bella

Non so fare il 34 vi prego aiutatemi

mnuhug

come si fa il 21 !!!

elisa

Mon capisco perchè io nel livello 85 cerco di spegnere le candele con il coltello ma nn fa

Remo

c’è un nuovo gioco stile questo, Unlock the padlock 🙂

Emma

Ma il 19???

Emilia

Lorenza : non lo sò .
Davvero come si fa ?

Emilia

Problema livello 32 :
Ke Voldire e così via ! Cioè ? Hanno detto solo dove si posiziona il 7º il 1º il 2º e il 3º .
E il 4º , il 5º e il 6º ? Dove vanno ?

Federica

Aiutoooo!! Non riesco a superare il livello 86 !! 🙁 spiegatevi meglio!!

maky

99 per tablet dove + e – non si possono mettere col volume?

Lorenza

Ma un cristiano che spiega bene in che modo vanno le figure nel 46?

W me

Non riesco a fare 80 mi aiutate!!!!!

lucy99

FINITO FINALMENTE!!!!!

Elisa

Non ho capito il 73… a me non escono quei numeri! Mi aiutate please!?

Sofia

Sono bloccata al 55, muovo il cellulare solo che non succede niente!! Come devo fare?? Aiuto!

Luigi

Livello 55 please!!! Muovo il dispositivo e non succede nulla!

Loveyou

Non ho capito la spiegazione di biga27 la spiegazione era kiara ma non si muove comunque (livello55)

Lele 46

Weeeee se qualcuno mi spiega gentilmente come mai la porta numero 72 con le istruzioni che date non mi si apre mi fate una grandissima cortesia, è + di un mese che non vado avanti 🙁
P.S. il mio cell è un Galaxy S plus

Yoyo punk

55?

Ciao

Ahhhh ho capito… MITICOOOOO!!!! Grazie (di nnt) e caiooooo vi voglio bene

Ciao

Ma il 39? Non lo capisco troppe linee e troppe cose da ricordare… Qualcuno me lo sa spiegare meglio con termini che io possa capire? Grazie

martina

non riesco a fare il 55.. non si muove nulla nonostante giro il telefono il qualsiasi modo..

serena

Non riesco a passare il piano 72 non funziona ho provato tutte le maniere possibili aiutatemi grazie

Sveva

Ho finito il gioco!!! 🙂

Zecc

Allora io ho capito come si l’80 ma i numeri quali sono? E da dove si parte da destra o sinistra?

Lele

A I U T O O O O O O O
Ragazzi non riesco a passare la porta 72, ho seguito le soluzioni ma non mi si apre ……. che devo fare??????

Sveva

Nella spiegazione del 29 x telefono intende il dispositivo che state usando quidi appoggialo su un tavolo e aspetta

Sofia

Aiutoooooooo!! Non capisco come si fa il36!! Le indicazioni non sono chiare!! 🙁 perché facendo la sequenza che dice il sito non si apre l’ascensore!!

Zecc

Sveva
Ti volevo chiedere visto che tu sei al 45 dove posso trovare il telefono nel livello 29?

Zecc

Ma il telefono nel 29 dove lo trovo

Sveva

Sono a livello 45 ma io il coltello non ce l’ho!!! Aiutatemiiiiiiiii!!!!!!!

Zecc

Ciao a tutti
Vi volevo chiedere come diavolo si fa il 28

Alessandro

Ragazzi scusate ma il 52 ??

Veronica il livello 15 devi fare attenzione ai numeri e a simboli sulla porta in alto. La soluzione è 1643.. Guarda bene che il numero 1 ad esempio e uguale al primo disegno in alto

Veronica

Non riesco a risolvere il 15!!! Non si muove nulla! Come devi fare?!

100 Floors

il livello 73 AIUTOOOOO!!!

gretastella

okay raga ora ho il problema del 39………….. aiutoo

gretastella

raagaa il piano 36 non loo capiscoo la spiegazione non mi è chiara chi mi aiutaa?? ;D

Bjianca

Livello 55 aiuto

Luca

Non riesco ha fare il mio 46!! Aiutatemi! Grazie

Vincenzo

Non riesco a cliccare tutti i tasti insieme nel livello 84 come si fa??????

riccardo

livello 55 …io muovo il mio dispositivo (ipod) ma non mi si movono aiutoooooo!!!!

Mimmo

Ciao, non riesco a fare il livello 35

Donatella

Per MARTINA.
Il telefono è il tuo, appoggialo su un tavolo e aspetta che cominci il conto alla rovescia!!!

Biga27

Per riuscire a far muovere i blocchi nel livello 55 bisogna inclinare il cellulare verso gli angoli poi quando i blocchi arrivano sullo schermo bisogna mettere il cellulare in orizzontale e fare in modo che tutti i blocchi siano allineati.

Sara

Non riesco a fare il 55!! non si muove nnt! xk?? 🙁

simona

xk al livello 30 le lancette non si abbassano ?

Alexzanella

Al livello 85 non dovete selezionare il coltello per spegnere le candele ma solo deselezionale la torcia

martina

non so fare il livello 55 come cavolo si fa aiutoooo io muovo ipad ma non succede niente

martina

livello 29 non riesco a farlo dove è sto telefono e come faccio a spostare la bomba please urgente

Kikkiriki

X favore mi dite cm si fa il livello 32!!!!!!??

Luca

Finalmente ho finito 100 floors ma non riesco a fare il secondo livello di halloween

Luca

non riesco a spegnere le candele del livello 85!!! qualcuno può aiutarmi

Alberto

Sono bloccato al livello 46 mi potete dire le immagini come sono messe ??? Per favore

Rita

Aiutooooo sono bloccata al 86 ho provato di tutto ma non si apreeeee

VALERIO

NN MI VA IL N 21 CM SI FA??

Michela.

Il 73 aiuto per favoreee :)))

Anastasia

Mayla, non devi portare tutte le macchine al traguardo solo la gialla,le altre le devi posizionare più basse, ma a livello sfasato. Devi spostare i veicoli così come è scritto nella soluzione. La bianca non toccarla

Mayla

Ciao! Io sn bloccata al livello 72! Anche seguendo le istruzioni nn si apre la porta!! Cs devo fare?

Anna

Non riesco a finire il 73… Cerco da giorni il +3 finale ma non c’è proprio!!!! Non riesco a terminare l’operazione

Anastasia

Federico Non funziona lo stesso 🙁 sono giorni che provo in diversi modi

Fabrizio

Per chi ha problemi con l’86: prima dovete cliccare tutti i numeri da sx a dx (senza toccare le lancette) e dopo spostare le lancette in sequenza senza premere nuovamente i numeri 😉

Anastasia

Mi aiutate per favore con il livello 4 di halloween

Federico

Non mi viene il 74 mi potete aiutare???

asia

aiutoooooo 81 non va neanche girando di 180

Franco

La 34 non va!! Ho scritto 10 volte “cento floors” e ho atteso ma non si apre! Chi saprebbe dirmi come fare?

Tommaso

Non mi si apre il livello 72 aiuto

Stefano

La macchina bianca non la bisogna toccare

Irene

Ho fatto quello che c’è scritto x il livello 72 ma la porta non si apre… Cosa devo fare?!?! Aiutemiii 🙂

Luisa

Livello 1 di halloween!
L’ho risolto ora! per risolverlo teoricamente bisogna scrivere “halloween” (se si pensa alla tastiera) ma mi si e’ aperto solo scrivendo “hallpween”!!

Carla

Cacchio! Il 76 come si fa? D:

Aurora

Ma il 72 è impossibile ho provato tutto il possibile !!!!!

jess

Come devo fa a sblocca il 34 scrivo tutto ma la porta nn me l apre..

teo

Come si fa a spegnere la fiamma nel livello 85????? Qualcuno M può aiutare x piacere

vhfjk

come si fa il 55.. non ci riesco proprio!! help mee!

andrea

nn va il n 21 cosa dv fare?

teo

Ho un problema nel livello 85 chiedo aiuto…..!!!!!!!

Claudio lucerni

Come si fa il numero 55!!! Me lo potete dire? 🙂 graziee

Lara

Per la porta 72 seguite il coniglio di SKA nella 2pagina delle richieste!!

Lara

Non mi si apre la porta numero 72!!!ho provato di tutto!!!

Anna

ma il 72 é sbagliato 🙁

Anna

ma come si fa il numero 55 non escono i tasselli 🙁

Angela

Nn riesco al 55…… help !!!!!!!!

Noe

Io l’ho finitooooo

Valentina

Aiutooooo .. Sono bloccata da mesi sul livello 86.. AIUTATEMI PLEASE 🙂 vorrei andare avanti col gioco!

Cri99

Help 39 please!!!!! La spiegazione nn è chiara

Ambra

Aiutoooo!!!! Come posso far muovere i blocchi del livello 55??

Gina

Xfv qualcuno mi dice xke il 72 non va?

Valentina

Ciao non riesco a superare il livello 86.. Ho seguito più volte i suggerimenti alla lettera ma non si apre proprio. HELPPP 🙂

Duf

Ma dove sono le soluzioni dello special di halloween???

Virgi

Ciao mi serve la 82 qualcuno mi può aiutare x piacereee!!!

Gina

Aiuto xfv il livello 72… Ho tagliato la bandiera e ho seguito l’ordine esatto di arrivo delle vetture ma la porta non si apre…

GePfe

Eurecaaaaaa, nel livello 85 le candele si spengono colpendo cn un colpo secco con la punta del dito

Ginnuyeah

Come si fa il 41?? Non mi riesce con i tuoi consigli!

GePfe

Non riesco a far funzionare la lama x spegnere le candele del livello 85, come faccio?

Ginnuyeah

A elena devi scrivere ioo floors !!! Ecco perché non ti veniva!

Ginnuyeah

A me il 34 non va! Scrivo 100 floors cn le parole e poi non mi si apre la porta dell’ascensore :(( AIUTOO D:

Gina

Aiuto il 72 ho fatto tutto quello ke dice la spiegazione ma nn si apre la porta xfv help grazie

teo

Il 72 cm sì fa????

Gina

Luca la devi scrivere non a lettere ma ” ioo floors”

Gina

Per favore mi aiutate con il 41? Non va!!! Grazie

samy76

io clicco sulla porta ma nn diventa verde (livello 50) quanto devo bussare??

Luca

La 34 non si apre neanche scrivendo ” cento floors ” come si fa?

Luca

Aiuto!! La porta 24!! Scrivo la parola ” cento doors” ma la porta non si apre!

clacli

livello 26:ho tolto le placche ma non riesco a rimetterle

Gina

Come si fa il 41 ??

teo

Come si fa il livello 34….grazie x l’aiuto

Elena

Ma il livello 34 come si faaa?? Aiuto non riesco a scrivere “100 floors” 🙁

Mauro

Sono inchiodato da giorni sull’86. Ho seguito tutte le istruzioni . Aiutatemi

Maria Rosaria Franco

Non riesco a spegnere le candele della porta 85. Mi aiutate?

eddy

Ce qualcuno che mi aiuti? nonostante la soluzione come si fa il livello 21 con galaxy note?

Maria Rosaria Franco

La porta 85 non riesco a spegnere le candele. Come si fa?

Valeria

Nel livello72 non è vero che la bianca non si deve spostare! Va messa par ultima e cioè completamente in basso… Allora si che la porta si apre 😉

ska

Come si spengono le candele nel livello 85? Non riesco proprio a capire come va usato il coltello x spegnerle… Help

Valeria

Ma c’è una logica ad esempio al livello 98?

escobar

come si apre il 21 uff

SKA

Per Rosaria…. il 72 oltre a Prendere il coltello dall’inventario e tagliare trascinando il dito la bandiera sulla destra, devi trascinare al traguardo le vetture in ordine di colore e dalla prima all’ultima. Quindi la gialla piu’ in alto di tutte (perchè è la prima ad arrivare), la rossa poco più in basso (perchè è la seconda), la blu ancora più sotto(perchè è la terza), le verde ancora più sotto (perchè è la quarta) e lasciando la bianca al punto iniziale senza spostarla mai.

Rosaria

Salve,
non riesco ad aprire in nessun modo la porta 72, mi potete aiutare?

Lajala

Scusate… La porta 72 nn si apre in nessun modo… Auitooo

alessandro

come si fa il 55 aiutoooooo!!!!

k

come si fa il 46 aiutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Giordano

Sono bloccato al 73 chi mi può aiutare

Genny

Sono bloccata sul livello 21..nonostante tenga il telefono in posizione verticale l’occhio non mi si apre!!cosa devo fare in più???

- Manu

Livello 16 a me la prima vite a sinistra nn si apre!! Qualuno mi dice cm posso fare?? :S

Giulia

aiuto nn riesco a risolvere il 23 anche con la soluzione

eddy

Urgente, come si fa a sbloccare il livello 21 con galaxy note?

Riccardo

Ma nell’86 bisogna indicare con la lancetta il numero oppure va fatto nell’orologio come orario ad esempio: l’11 nel suo posto, l’8 sotto al 9 etc etc

Riccardo

A me non si apre la 22

susy

ragazzi ma come si fa il 34 ? ho scritto ” cento floors” sul muro ma non me lo da helppppppppp

Drust

Solo a me non scoppia la bomba del 29 anche se sta in una superficie piana??? D:

Laura

…la 72 non si apre…….help! 🙁

giulia

raga!! ho scoperto come si fa l’ 84!! dovete premere una volta i tre tasti comtemporaneatmente e sentire la campanella, poi il rosso e sentire la campanella, poi i due blu e sentire la campanella poi un ultima volta i tre tasti insieme e sentire la campanella!! se per caso nel schiacciare i due tasti blu non sentite la campanella, allora la sequenza viene annullata

Rika

84 : Anch’io ero bloccata al livello 84 ma ho trovato la soluzione, se avete un Iphone con la modalita ZOOM che si fà toccando lo schermo due volte con tre dita disattivatelo e provateci di nuovo, con me ha funzionato! Spero che risolverà il problema anche a voi!

Cate

L’84, sebbene seguite le istruzioni, non va.. La campanella non suona e la porta non si apre.. Qualcuno mo spiega il motivo!?

marina

Nonostante giri il ttablet e faccia 9×9= la porta nn s apre…… mah un mistero!!!!!!

giorgia

come si fa l’86 per chi ha il galaxy sII??
GRAZIE

valerio

disperato, 86, abbiamo girato le lancette in 4 ma niente… può avere problemi?

alessio

soluzione liv 84 1:tutti e 3 i tasti assieme – 2:solo il rosso – 3:solo i blu e in fine tutti e 3 assieme e la porti si aprira!

Anna

Finalmente li ho finiti tutti i piani 100 e in più stanno 5 piani di annex finiti anche quelli bel gioco

Anna

Ragaaa??? Come si fa l 84?? Fa anche il suono della Campanella ma non si apree! >.<

Ame:)

Vi prego, AIUTATEMIIIII!! Nn mi va il livello 82!! A destra taglio ma Nn compare niente!! 🙁

Pippo

La soluzione del livello 72 non è corretta! Le auto non devono essere tutte trascinate al traguardo, ma solo la gialla (tonda), le altre devono essere posizionate dietro senza toccare il traguardo in quest’ordine: rossa (triangolo) blu (quadrata) e verde (pentagono). La bianca esagonale non deve mai essere toccata!

apemaia89

anche a me nn va il lvll 34.. idem come prest.. :/ Qulcuno sa come mai?