Football Manager Handheld 2013 – Manageriale per Android

football manager handheld 2013Amici di Fantagiochi, ecco un’applicazione per Android davvero eccezionale, Football Manager Handheld 2013, un manageriale di calcio curato in ogni dettaglio, veramente ben costruito e sviluppato, si sta meritando le 5 stelle di valutazione praticamente da tutti gli utenti che lo hanno provato, e sicuramente anche da me.

Del resto stiamo parlando del gioco di gestione calcistica più venduto al mondo, di certo non poteva deluderci. I produttori SEGA of America hanno rispettato le aspettative, realizzando un gioco completo, nei panni di allenatore potrete decidere qualsiasi mossa, avrete una liberà di azione mai vista prima su un dispositivo mobile, il confronto con la versione per PC non regge solo per l’aspetto grafico, in 3D su PC e 2D su mobile, ma per il resto le funzioni sono molto simili.

Controllo completo su mercato, allenamenti e tattiche, gestione della tua squadra dal vivo durante le partite, ecco cosa propone Football Manager Handheld 2012, con inoltre la possibilità di affrontare un intera stagione con una squadra e anche la modalità sfida, che vi propone delle situazioni già studiate, dalle quali dovrete uscire con successo, applicando al meglio le vostre scelte in ogni campo.

Sono 12 i campionati disponibili in cui giocare: Australia, Belgio, Brasile, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Italia, Portogallo, Scozia, Spagna e Galles. Il gioco è disponibile in Inglese, Italiano, Francese e Spagnolo e richiede la versione 2.2 o successive di Android.

Il costo è alto, 7,99 euro, ma sono ampiamente meritati, per un’applicazione che ha una durata praticamente infinita, almeno fino all’uscita di Football Manager 13 🙂

Gli appassionati di questo gioco non possono far altro che acquistarlo, a questo indirizzo, e divertirsi seduti comodamente sul divano!

Articolo precedenteNomi, Cose e Città, il gioco online su Facebook!
Articolo successivoCross Fire, un gioco sparatutto stile militare gratis online!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
edinano

superrrrr