Pettington Park, gioca a gatti contro cani su Google+!

pettington park Amici di Fantagiochi, vi parlo di una novità assoluta, un gioco disponibile in esclusiva su Google Plus e non su altri social network, almeno per ora. Sto parlando di Pettington Park Beta, ovvero la versione beta di un gioco con caratteristiche varie, alcune già viste altre più originali.

Vi informo subito che è un gioco del gruppo Zynga, creatori di colossi del social gaming come FarmVille, anche in Pettington Park non rinunciano alla componente social, che rimane l’elemento principale, quindi avrete la possibilità di condividere ogni vostra impresa con i vostri amici, di chiedere aiuto, di compiere piccole missioni insieme ai conoscenti e guadagnare punti extra.

Ma ecco il vero tema del gioco, la rivalità tra cani e gatti, un “conflitto” storico che va avanti da centinaia di anni, come per ogni cosa, il passaggio al mondo online è alle porte, infatti si trasferisce in un gioco pieno di missioni e minigiochi divertenti. Gli sviluppatori hanno pensato ad una disputa tra chi, all’inizio del gioco, si schiererà dalla parte dei gatti e chi  dalla quella dei cani.

Ogni vostra azione durante il gioco produce dei punti e questi vengono sommati  in due grandi raccolte, ovviamente quella dei gatti e quella dei cani. Ogni settimana ci sarà un conteggio, e verrà pubblicato il nome della squadra vincitrice, i produttori hanno deciso che questo punteggio verrà azzerato ogni settimana, precisamente ogni mercoledì.

Non rimango strabiliato da questo nuovo gioco, a parte questa trovata della rivalità tra cani  e gatti e il gioco di squadra all’interno dell categorie, mi sembra un mondo già visto, la componente social è sempre quella, i mini-giochi pure, non trovo niente di veramente originale che attiri la mia attenzione.

G+ giochi ha chiuso, tutte le info per continuare a giocare a Pettington Park Qui, nel supporto Zynga Games.

Articolo precedenteGlobal Agenda, gioco futuristico tra gioco di ruolo e sparatutto!
Articolo successivoDraw Something, il gioco-contest di disegno in un App!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments