Quick hit Football, gioco online di Football Americano, su Fb

Quick hit FootballAmici di Fantagiochi, vi parlo di un gestionale molto avvincente, si tratta di uno sport particolare se sicuramente poco conosciuto nel nostro paese rispetto al calcio, al basket o alla pallavolo.

Quick Hit Football è un gioco che vi farà provare tutte le emozioni del football americano, uno degli sport più spettacolari al mondo, molto dinamico e con giocatori tra i più preparati fisicamente e atleticamente al mondo. Grandi blocchi, contrasti violenti, lanci di decine di yards perfettamente a bersaglio, ricezioni in volo degne dei migliori film di Hollywood.

Questo è il football americano e Quick Hit Football vi farà innamorare di questo sport, un gioco gestionale è perfetto per capire tutte le meccaniche di gioco e scoprire quali sono le caratteristiche fondamentali per ogni giocatore a seconda del suo ruolo.

Molti non lo sanno, ma il gioco è composto da decine di schemi, chiamati in codice dal capitano e decisi dall’allenatore, in questo gioco siete voi a comandare il tutto e potrete decidere tra tanti schieramenti diversi, tantissimi schemi da utilizzare per sfruttare le debolezze dell’avversario. A fine partita potrete gestire anche tutta la parte che riguarda gli investimenti da fare, come gli acquisti dei migliori giovani talenti sul mercato, o magari qualche veterano con tanta esperienza, potrete decidere la politica della vostra società, ad esempio pensando ad ampliare lo stadio e puntare quindi a guadagni più alti in un prossimo futuro.

Grafica e animazioni sono molto ben congegniate, il risultato è un gioco completo, divertente che saprà avvicinarvi ad una realtà molto coinvolgente come quella del Football Americano.

Quick H it Football è disponibile su Facebook

Articolo precedenteYu-Gi-Oh! BAM, il popolare gioco di carte online su Facebook!
Articolo successivoGhosts of Mistwood, gioco esplorativo della Disney su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments