Buggle, miele e bolle colorate su Facebook!

Buggle.Ci sono giochi il cui punto forte è la semplicità. Anzi sembra che su Facebook sia proprio questa la ricetta del successo: semplicità e divertimento immediato, questo spiega la popolarità di certi giochi molto minimali rispetto ad altri più elaborati.

Un titolo di grande successo in questo periodo è certamente Buggle. Buggle è uno di quei giochi con bolle colorate da abbinare, in stile Lost Bubble, Bubble Saga e tanti altri …

In Buggle impersoneremo un simpatico orsetto alle prese con la sua quotidiana ricerca di miele. Si sa’ quanto gli orsi siano ghiotti mangiatori di miele, ebbene qui avremo l’opportunità di avventurarci in un magico viaggio alla ricerca di quantità industriali di miele.

Il gameplay è quello classico dei giochi di questo tipo, ci ritroveremo nella schermata a guidare un piccolo cannoncino spara-bolle colorate. Dovremo direzionare il cannoncino al fine da creare abbinamenti di colore con altre bolle per un minimo di tre. A indicarci le traiettorie verrà in nostro aiuto una leggera linea bianca che apparirà prima del lancio di una bolla.

Le bolle colorate contengono miele che andrà a riversarsi nei contenitori in basso allo schermo. Più bolle colorate esploderanno più miele si riverserà nei contenitori facendoci guadagnare punti. Al termine dello schema guadagneremo punti per le bolle non ancora lanciate.

Nella nostra esplorazione cercando di raggiungere la sommità del maestoso albero dovremo cercare anche di collezionare le stelline gialle, tre per schema, che ci garantiranno speciali bonus di gioco. Buggle è un gioco molto intuitivo ma non sempre semplice, man mano che saliremo per i livelli incontreremo sempre più ostacoli che minacceranno il nostro obiettivo.

Per giocare a Buggle seguite il link di seguito … Buon gioco a tutti!

Gioca a Buggle su Facebook!

Articolo precedenteCafé Land, gestisci il tuo fast food su Facebook!
Articolo successivoEscape: Inside of the Mirror, avventura grafica per iOS e Android
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
noemi

ok