Tennis World Champions, nuova stagione per vincere un MacBook Air!

tennisworldchampionsAmici di Fantagiochi, come sempre continua la nostra collaborazione con www.tennisworlditalia.it, un sito che offre veramente tante informazioni sul mondo del Tennis, news dai campi più famosi del mondo, punteggi, risultati e classifiche in tempo reale.

La novità che vogliamo annunciarvi è l’apertura del TENNIS WORLD CHAMPIONS, il browsergame multiplayer sul tennis interamente localizzato in Italiano all’interno di tennisworld. Un gioco che non si ferma all’apparenza, scava nelle profondità del tennis, individua ogni aspetto di questo magnifico sport e vi mette nella condizione di intervenire sul vostro tennista virtuale in ogni campo.

Se anche per te, il tennis non è soltanto un bel passatempo, ma passione tecnica e soprattutto testa, allora dovresti provare Tennis World Champions (TWC).
Il fine del gioco è quello di allenare e far salire in classifica il tuo tennista, scegliendo con attenzione la strategia e la tecnica da utilizzare nelle sfide con gli altri giocatori.

Ci sono davvero tanti partecipanti, ciò offre la possibilità di mettere in palio premi molto ambiti, ecco il montepremi:

  • 1° classificato: MacBook Air
  • 2° classificato: iPod
  • 3° classificato: 2 racchette Wilson
  • dal 4° al 10° classificato: portaracchette Wilson
  • dall’11° al 50° classificato: t-shirt ACE

Per scalare la classifica generale si devono ottenere buoni piazzamenti nei tornei.
I tornei durano 1 settimana e non esiste un vero tabellone, ma si giocherà contro tutti gli altri iscritti al torneo stesso. Se si vince il match in due set si prendono 2 punti, mentre se si vince in tre set si prende 1 punto. Alla fine del torneo la classifica si baserà sui punti fatti.

Non è importante iscriversi appena il torneo inizia, dato che per i ritardatari sono previsti dei punti bonus da distribuire sul proprio tennista per equiparare i vantaggi degli iscritti.

Tra le funzionalità più interessanti, la nuova pagina di avvisi e messaggi, che permette di essere aggiornati in tempo reale sull’evoluzione del proprio tennista e le attrezzature da equipaggiare per migliorare il proprio gioco con bonus alle statistiche principali.

Uno shop online virtuale ti permetterà di scegliere gli equipaggiamenti migliori, ma attento, gli oggetti leggendari si potranno sbloccare solo vincendo i tornei più prestigiosi.

Non vi resta che iscrivervi e divertirvi giocando a TENNIS WORLD CHAMPIONS!

Articolo precedenteShellrazer, guida la tua tartaruga sparatutto!
Articolo successivoWorld of Warcraft completamente in italiano!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments