World of Warcraft completamente in italiano!

wow in italianoAmici di Fantagiochi, è uscita da pochissimo una notizia davvero importante, che molti fan di World of Warcraft aspettavano sicuramente da tempo, il 25 settembre uscirà la versione completamente in italiano di World of Warcraft.

Potrete scaricare gratuitamente la patch che vi permetterà di ascoltare le nuovi voci e i nuovi dialoghi tradotti nella nostra lingua, tutto questo porterà un’esperienza di gioco senza precedenti in WoW, un titolo leader nel suo genere ma che difettava sempre della lingua straniera.

Sentire le storie narrate in italiano, il personaggio parlare con espressioni del bel paese ci fa sentire molto più all’interno del gioco, finalmente la Blizzard si è ricordata di noi, dopo aver tradotto il gioco in 10 lingue di cui 6 europee (inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e portoghese brasiliano), l’italiano diventa l’undicesima!

Ecco le parole di Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment.

“Ci auguriamo che l’attuale comunità italiana di giocatori di World of Warcraft si goda un’esperienza ancora più divertente giocando nella propria lingua, e siamo ansiosi di dare il benvenuto su Azeroth a nuovi giocatori italiani. Uno dei nostri principali obiettivi è quello di garantire che World of Warcraft sia accessibile al più vasto pubblico possibile in tutto il mondo, siamo pertanto soddisfatti di aver compiuto un grande passo in avanti in questa direzione in Europa, con questa nuova versione del gioco completamente in italiano”.

Oltre alla patch uscirà anche la quarta espansione del gioco, dopo The Burning Crusade, Wrath of the Lich King, Cataclysm ecco Mists of Pandaria che sarà disponibile nei negozi italiani dal 25 settembre.

Tra poco si attiverà anche l’assistenza clienti italiano, è stata aperta migrazione gratuita dei personaggi verso i nuovi reami italiani: Pozzo dell’Eternità (PvA) e Nemesis (PvP). Inoltre World of Warcraft ha messo a vostra disposizione una guida all’installazione della patch di lingua italiana.

Ecco il link per tutte le informazioni utili, World of Warcraft in italiano.

Di seguito un video illustrativo:

Articolo precedenteTennis World Champions, nuova stagione per vincere un MacBook Air!
Articolo successivoImparare giocando, applicazioni per iPhone e iPad a misura di bambino!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments