100 Escapers, soluzioni del rompicapo per Android

100 Escapers, soluzioni.Una categoria di giochi che sta andando alla grande su Android sono quelli in stile “open doors”. Vuoi perchè sono totalmente gratuiti, vuoi perché sono molto intuitivi, diretti e spassosi ma guadagnano un numero sempre più alta di fans!

Oggi vi segnalo 100 Escapers, un gioco, manco a dirlo, in stile 100 Doors, tanto che lo sviluppatore è lo stesso, la Gipnetix Games. Lo scopo del gioco è quello di superare tutte le stanze proposte cercando di aprire la porta e di fuggire arrivando allo schema numero 100.

100 Escapers è in realtà un puzzle game dove dovremo far valere le nostre migliori facoltà logiche. Ci ritroveremo infatti a dover agire in vari modi sul nostro dispositivo mobile al fine di risolvere vari tipi di enigmi. Il tutto naturalmente finalizzato alla finale apertura della porta.

Dovremo raccogliere oggetti, inserirli nel nostro inventario e utilizzarli al momento giusto nel luogo giusto, altrimenti rischieremo di impantanarci. Potremo combinare diversi oggetti tra loro per crearne uno nuovo e utilizzarlo nel contesto dello schema; l’unico vero punto fisso del gioco sarà la nostra capacità di intuizione.

Molto spesso le soluzioni agli enigmi sono più semplici di quanto possa sembrare, possiamo inoltre collaborare anche con i nostri amici per trovare le soluzioni giuste. 100 Escapers è un gioco del tutto gratuito che vi consiglio vivamente. Anche se non implementa in sé nulla di nuovo rispetto al suo predecessore, 100 Doors, ne risolve però alcune problematiche che erano rimaste in sospeso.

100 Escapers su Google Play!

Se avete problemi con il gioco non vi preoccupate! Vi postiamo di seguito le soluzioni per i primi 25 schemi del gioco… Buon gioco a tutti!

SOLUZIONI 100 Escapers ANDROID

Soluzione Livello 1 100 Escapers

1. Andate a sinistra e raccogliete il seguente: biancheria intima dal manichino, la sedia e la mazza da baseball dai lati del comò e un trapano dal cassetto centrale di destra.
2. Premere il pulsante verso il basso e prendere un coltello dal bancone.
3. Utilizzare la sedia di fronte al contatore di destra. Toccare la parte superiore del cabinet e ottenere gli strumenti (cacciavite e pinza)
4. Andate a destra e toccare l’area sotto la vasca dei pesci. Utilizzare il morsetto per ottenere un filo e ottenere la testa del trapano dalla sinistra. Nel vostro inventario, utilizzare il trapano con la testa di perforazione.
5. Andate a sinistra e toccare il lavandino. Utilizzare il cacciavite per rimuovere l’elica. Combina il morsetto con i fili e usare il gancio all’interno del foro per ottenere un chiodo.
6. Andate a destra alla vasca dei pesci e toccarla. Usate il coltello sulla mazza, quindi utilizzare il trapano con esso. Utilizzare la lama con mutande e utilizzare l’elastico con la mazza. Aggiungere l’elica, il gancio e infine il chiodo. Utilizzare l’elemento risultante con vasca dei pesci.
7. Toccare l’elemento che avete creato due volte, fino a quando la porta si aprirà.

 Soluzione Livello 2 100 Escapers

1. Toccare il secchio e ottenere il codice.
2. Andate a destra per due volte e prendete la spazzola sul comò.
3. Andate a destra e toccate la cassaforte. Utilizzare il codice che in realtà è a testa in giù per aprire la cassaforte (codice 996169) – prendere la lente di ingrandimento.
4. Toccare la casella elettrica e utilizzare la lente di ingrandimento su di esso. Andate a sinistra e notare che la carta con forme è caduto. Abbiamo bisogno di capire il codice qui a contare le forme.
5. Andate a sinistra due volte e usare il pennello sulla scopa e ottenere la palla d’oro.
6. Andate a destra e toccare il cassetto di sinistra sotto la TV. Mettere la palla nel punto mancante e utilizzare il codice dalle forme: 7869
7. Prendi la scheda della chiave e usarla per uscire dalla stanza

 Soluzione Livello 3 100 Escapers

1. Toccare la parte in basso a sinistra della bara e ottenere il martello.
2. Andate a destra e prendere la corda dalla parete. Prendi il magnete dal cassetto.
3. Andate a destra per due volte e ottenere le pinze. Usate la corda con una pinza per fare gancio.
4. Andate a sinistra e toccare la bara centrale, quindi utilizzare il gancio per ottenere la palla di filo.
5. Andate a destra e usate il martello sul blocco della bara. Utilizzare le pinze sulla bocca dello scheletro per ottenere denti. Combina dente con filo nell’inventario. Combina magnete con il filo.
6. Andate a destra due volte e toccare il buco per terra. Utilizzare il dente, quindi il magnete per ottenere un accendino.
7. Andate a sinistra e toccare la croce sulla bara. Usate l’accendino per vedere il codice. Vai alla porta e utilizzare il codice: 946317 per aprire.

 Soluzione Livello 4 100 Escapers

1. Ottenere alcuni bicchieri dalla porta, sopra la maniglia della porta e verificare le coordinate sull’immagine qui sopra la porta.
2. Andate a sinistra e prendete cavalletto dal lato destro. Quindi tocca cestino a sinistra della scrivania e ottenere una parte del telescopio. Toccare la parte superiore della scrivania e ottenere cacciavite e goniometro dalla zona matite.
3. Andate a sinistra due volte e toccare il cuscino. Chiedi pezzo telescopio da lì. Combinate con il primo pezzo che hai nel tuo inventario.
4. Andate a destra. Utilizzare il cacciavite con gli occhiali e ottenere un obiettivo che si intende utilizzare con il telescopio e poi, combinare il risultato con il treppiede. Infine, aggiungere il goniometro al telescopio e lo mise sulla finestra.
5. Toccare la finestra e usando le coordinate sull’immagine, per vedere: 3 uccelli (165 SW). Basta toccare la base del telescopio per impostare le coordinate toccando al centro e rendere il passaggio dell’ago automaticamente, poi tornare indietro e toccare il winow.
6. Abbiamo anche: 6 piramidi (133 SW), 4 mucche (67 SE), 8 Planes (24 SE)
7. Andate a destra e usate il cacciavite per aprire la porta. Toccare la cassaforte e utilizzare il codice: 3648 e uscita!

 Soluzione Livello 5 100 Escapers

1. Prendete il martello e filo. Andate a destra e prendete il trapano, andate di nuovo a destra e prendete il pezzo di carta.
2. Toccare il tubo sotto la finestra e ottenere le forbici dalla finestra.
3. Andate a destra e ottenere un pezzo di legno. Al ritorno al tubo.
4. Nel vostro inventario, usare le forbici con la carta e la carta con il legno. Utilizzare il trapano con il legno e mettere il pezzo risultante sul centro del tubo. Toccare la maniglia.
5. Andate a destra e usate il martello sul muro di mattoni. Utilizzare i cavi dall’inventario e uscire da questa stanza!

 Soluzione Livello 6 100 Escapers

1. Toccare la porta inferiore al centro e ottenere il spremiagrumi limone.
2. Andate a destra e un po ‘limoni dall’albero. Toccare la base del riscaldatore e ottenere la testa del spremiagrumi di
3. Andate a destra e prendete il vaso dalla scrivania.
4. Andate a sinistra e combinare la testa del spremiagrumi con lo spremiagrumi, quindi aggiungere i limoni.

 Soluzione Livello 7 100 Escapers

1. Andate a destra e toccare il petto a sinistra. Prendi una batteria.
2. Andate a destra due volte e toccare la scacchiera. Alcuni dei quadrati hanno colori sbagliati (B-7, C-2, F-4)
3. Andate a sinistra e toccare la cosa sicura. Nella parte superiore, di tipo b – c – f. E sotto: 7, 2, 4.
4. Toccare il pulsante verde e mettere la batteria trovi Premere il pulsante Su.
5. Torna indietro e destra e toccare il piede in basso a destra del divano. Prendi la cosa da sotto il divano.
6. Andate nella stanza con la stringa e utilizzare la cosa avete ottenuto con il tasto.
7. Torna al controller, premere il pulsante, e fino pulsante.
8. Torna la corda e prendete la chiave, usate la chiave sulla porta e uscita!

 Soluzione Livello 8 100 Escapers

1. Andate a sinistra e aprite la porta del frigorifero è. Prendi un sacchetto con Thank You scritto su di esso.
2. Prendi un martello da sotto il forno.
3. Andate a destra due volte e toccare il tavolo. Prendi pinza dal ripiano centrale, il sale da tavola (la polvere bianca, duh!) E spostarsi a destra.
4. Toccare il piano di fondo per ottenere un libro con un codice (386/439)
5. Andate a destra e toccare la parte superiore del forno. Nel vostro inventario e combinate il libro con il sale, poi la polvere con il martello. Utilizzare la fiamma per accendere il fuoco sotto l’acqua. Mettete il sacchetto di plastica sopra la pentola
6. Torna indietro e toccare di nuovo l’acqua per Immagine La borsa volerà alto. Ingrandire nuovamente sulla vaschetta e utilizzare le pinze sulla parete e quindi utilizzare le pinze sui fili.
7. Torna indietro e destra e toccare il telaio accanto alla porta. Inserire il codice 386439 e uscire!

 Soluzione Livello 9 100 Escapers

1. Andate a destra e toccare il ripiano a sinistra del televisore. Prendi coltello e il controllo remoto dal piano di fondo.
2. Andate due volte a sinistra e aprire l’armadietto in basso a destra. Usa il coltello con la base per ottenere uno strumento.
3. Andate a sinistra e toccare la pianta di fronte alla finestra. Tocca ancora una volta per ottenere un cacciavite.
4. Andate a sinistra e toccare due volte il televisore per accenderlo. Utilizzare il cacciavite nella zona in basso a destra e poi lo strumento sul chip per ottenere un sacco di pezzi.
5. Andate a sinistra al tavolo e toccare la copertura delle chiavi della macchina a prenderlo.
6. Toccare le chiavi della macchina sul tavolo e aggiungere il chip ultima viola verso il basso, chip arancione a sinistra e si ottiene la chiave!
7. Nel vostro inventario e combinate il telecomando TV con il cacciavite per ottenere un chip rosso. Combinate con il coperchio, quindi il coperchio con la chiave.
8. Vai alla porta e utilizzare il coperchio con il chip rosso sulla porta per aprirla.

 Soluzione Livello 10 100 Escapers

1. Toccare la bottiglia sulla barra a destra della porta per ottenere una cosa di gomma.
2. Andate a destra e toccare il lato destro della barra. Prendi il coltello. Prendi un bicchiere dal lato destro della barra e mettere il bicchiere nel sale (dove hai preso il coltello)
3. Andate a destra due volte e toccare i tigli sul tavolo per ottenere uno. Prendi il ghiaccio dal freezer.
4. Ora andate alla zona di puzzle e completare il puzzle come si vede nella foto qui sopra. Toccare ogni bottiglia su ogni riga come indicato di seguito (quante volte a toccarlo):

2/3/1/14/6/5
7/4/2/1/3/3
4/2/3/14/5/2

5. È possibile ottenere due bottiglie di bevande. Andate a destra e ottenere dalla gamba di un tavolo uno spremiagrumi.
6. Nel vostro inventario e combinate spremiagrumi calce e la calce, calce e coltello, coltello e ghiaccio. Aggiungere il ghiaccio e le bevande nel succo di lime, poi mettere il tappo. Utilizzare con il bicchiere e aggiungere la fetta di lime, che sarà quindi messo alla porta. Ora è possibile uscire!

Soluzione Livello 11 100 Escapers

1. Ottenere la scure dal lato destro della porta.
2. Andate a destra e ottenere sacchetto di carta e nastro adesivo dalla scrivania.
3. Andate ancora a destra e ottenere un asciugamano blu dalla finestra.
4. Andate ancora a destra e ottenere taglierina e carta dalla scrivania.
5. Andate a destra per due volte e aprite l’armadietto a destra. Usate l’ascia sulla scatola e usare la taglierina per ottenere il filo.
6. Spostatevi a destra e toccare la telecamera di sicurezza. Utilizzare il filo con il sacchetto di carta e metterli sulla fotocamera.
7. Andate a sinistra e toccare la parte inferiore della scrivania nell’angolo in alto a destra. Combinare il nastro e la carta e metterli lì.
8. Infine, spostare due volte a destra e usate l’asciugamano sulla fotocamera. Ora è possibile uscire.

 Soluzione Livello 12 100 Escapers

1. Toccare gli abiti e farli.
2. Andate a destra e prendete la ruota.
3. Andate a destra e usate la ruota sulla porta. Toccare la porta per aprirla e ottenere un magnete dal lato inferiore.
4. Toccare la macchina da cucire. Prendi il coltello da lì.
5. Usare il coltello sulle corde vicino alla porta per farli.
4. Andate a destra e toccare il tavolo. Ottenere alcuni anelli e il rocchetto di filo da lì.
5. Torna indietro e ottenere la borsa da destra della tabella.
6. Andare a sinistra due volte e utilizzare il magnete sulla pila di fronte alla cosa rossa e ottenere un ago.
7. Nel vostro inventario, utilizzare il coltello sugli abiti due volte. Combinate con gli anelli e le funi.
8. Vai alla macchina da cucire e combinare l’ago con il filo. Usarlo sulla parte superiore della macchina per cucire e posizionare le corde alla base. Prendi paracadute.
9. Combina il paracadute con la borsa e usarlo su la porta si aprì di continuare al livello successivo.

 Soluzione Livello 13 100 Escapers

1. Andate a sinistra e toccare l’angolo in alto a destra per ingrandire, quindi toccare ancora una volta e ottenere un manico di legno.
2. Andate a sinistra ed entrate nella cabina di guida. Andate a sinistra per vedere lo scheletro e fatti una barra di metallo dal suo petto.
3. Combinano la maniglia con la barra metallica e utilizzarlo con la testa dello scheletro per ottenere un pezzo di carta. Andate a destra allo scheletro altro. Usalo con la sua testa e ottenere una chiave.
4. Andate a sinistra due volte e ingrandire la sicurezza. Utilizzare il tasto per aprire e premere il pulsante.
5. Andate due volte a sinistra e toccare la radio due volte. Spostare ciascuna delle maniglie in modo che si scrive CAMERA
6. Torna indietro e toccare in alto a sinistra alla radio, dove ci sono i numeri. Toccare 13 (il numero della stanza) e si è fuori!

 Soluzione Livello 14 100 Escapers

1. Andate a destra e toccare i cassetti. Prendi il tagliavetro dall’interno.
2. Andate a destra e lo zoom sulla finestra. Prendi un piccolo cubo da destra, lo zoom di nuovo e utilizzare il vetro utensile da taglio sulla finestra di destra per ottenere un pezzo di vetro.
3. Andate a destra e aprite l’armadietto in alto per ottenere alcuni pinze. Torna indietro e lo zoom sulla scatola sul pavimento e ottenere una maschera. Infine, usare la pinza sulla scatola di metallo sulla parete per ottenere una barra di metallo.
4. Andate a destra per due volte. Mettere il vetro della maschera. Combina il cubo con le molle, quindi il cubo con barra di metallo e maschera. Utilizzare con il dispositivo in basso a sinistra ed a sinistra di utilizzare l’elemento come una maniglia per uscire.

 Soluzione Livello 15 100 Escapers

1. Prendi la piastra vicino alla porta.
2. Andate a destra e toccare la parte superiore della tabella. Ricevi le uve dal lavandino. Prendi il coltello troppo e aprire il cassetto superiore per ottenere un po ‘di prezzemolo.
3. Andate a destra e toccare la finestra per ottenere un pollo. Anche ottenere mele dal secchio.
4. Nella stanza a destra, prendere una pistola e un’ascia.
5. Andate a destra due volte e utilizzare il pollo con la stufa.
6. Nel vostro inventario, unire il pollo con la piastra, quindi aggiungere le verdure.
7. Nell’inventario, usare il coltello con le mele e aggiungerle al pollo. Infine, aggiungere l’uva.
8. Vai alla porta e toccare per aprire. Dare il cibo alla tigre e sparare, quindi uscite dalla porta!

 Soluzione Livello 16 100 Escapers

1. Toccare il secchio per farlo, quindi toccare la tessera sotto il secchio per ottenere un pezzo di carta.
2. Andate a sinistra e usate il secchio con il lavandino.
3. Andate a sinistra e prendete il bicchiere dal tavolo.

4. Andate a destra e toccare il grande vaso vicino al lavandino. Utilizzare il secchio su di esso e contare quanti punti colorati sono.
5. Torna indietro e riempire il secchio con acqua una volta di più.
6. GO due volte a sinistra e toccare la scrivania. Inserire il vetro nel pallone alto e aggiungere acqua. Utilizzare il foglio di carta sul liquido nel vaso di seguito.
7. Utilizzare il codice per uscire: B525518 (B52 è piano ed i numeri sono dal conteggio dei punti in acqua e su carta)

 Soluzione Livello 17 100 Escapers

1. Ottenere una maniglia sega da destra della porta.
2. Spostatevi a destra e prendete la scheda dal muro.
3. Andate a destra e prendete un martello dalla finestra e alcuni proiettili (chiodi) sul pavimento.
4. Andate a destra e prendete la lama da sotto il divano bianco. Usare il martello per rompere la serratura del cassetto e ottenere un cacciavite.
5. Andate a sinistra due volte. Nel vostro inventario, utilizzare il manico della sega e la lama, quindi utilizzarlo con il pezzo sul muro, sul lato destro.
6. Andate a sinistra e toccare la macchina vicino alla porta. Nel vostro inventario e combinate la scheda con chiodi e martello con un cacciavite. Combina barra di metallo con filo. Inserire l’elemento risultante nella macchina.
7. Torna indietro e mettere la scheda in cui la porta. Aggiungi la testa del martello sul manico della macchina e toccare la macchina per rompere la scheda e uscire.

 Soluzione Livello 18 100 Escapers

1. Andate due volte a sinistra e raccogliere tutte le borse.
2. Vai alla scala e metterli: rosso, arancio, bianco e blu sulla scala a sinistra e le altre tre sulla scala a destra.

 Soluzione Livello 19 100 Escapers

1. Andate a destra e prendete il pistone vicino alla toilette.
2. Andate a destra e verificare la chiave nella finestra (2 <3 <4 <5)
3. Andate a destra e ottenere un paio di guanti al lato destro della pianta. Toccare ciotola della pianta e ottenere un cacciavite. Toccare la scrivania e ottenere la testa di una pala dal cassetto di sinistra. Toccare sotto la scrivania a destra per vedere indizio: 5 + 7
4. Andate a sinistra e utilizzare lo stantuffo con un cacciavite, poi la maniglia con la testa la pala e scavare sulla pianta per ottenere un indizio (2 +2 * 2). Anche toccare il lato in alto a sinistra vicino alla tenda per vedere un altro indizio.
5. Andate a sinistra e usate i guanti sul water.
6. Andate a destra e toccare la cassaforte. Utilizzando gli indizi, ottenere il codice (5612) e ottenere l’interno magnete.
7. Andate a destra e combinare il magnete con filato e utilizzarlo con le mattonelle di pavimento di fronte alla porta per ottenere la chiave. E tu sei fuori!

1 Soluzione Livello 20 100 Escapers

1. Andate a sinistra e prendete la torcia dalla statua. Utilizzare con la torcia accesa per illuminare in su.
2. Prendi un libro vicino alla statua e utilizzarlo con la torcia e ottenere un coltello.
3. Andate a destra per due volte. Nel vostro inventario e combinate il coltello con la torcia e utilizzare la torcia sulle tende.
4. Andate a destra. Usate il coltello sulla porta di pietra qui sotto e ottenere pinze e botte infiammabile.
5. Sul lato destro, toccare la cosa marrone scuro e usare le pinze per ottenere il pezzo.
6. Andate a sinistra e usate la torcia con la porta è stato rimosso per scaldarlo, quindi utilizzare con le pinze, poi con il coltello. Mettere la cosa conseguente gap.
7. Andate a sinistra due volte e utilizzare la cosa in metallo con lo spazio anche lì.
8. Andate a destra e mettere il cilindro nel serbatoio vicino alla porta.
9. Utilizzare la torcia sulla cosa al di sotto per accendere il fuoco e la porta si apre.

 Soluzione Livello 21 100 Escapers

1. Toccare la porta in cui si inserisce il codice e ottenere il grimaldello da lì.
2. Andate a sinistra e prendete gli occhiali dal ripiano più alto dell’armadio.
3. Andate a sinistra e usate il pick serratura della finestra. Toccare e utilizzare gli occhiali per vedere 56 89
4. Andate a sinistra e prendete una penna dal vassoio sulla scrivania.
5. Andate a sinistra due volte e utilizzare il codice (5689) per aprire la cassaforte rosa. Prendi le pinze.
6. Andate a sinistra e toccare la finestra, quindi utilizzare le pinze sul riccio per ottenere una spina.
7. Andate a sinistra e si combinano la spina con la penna. Si usa la luce sopra e toccare il canestro che cade per il codice (142788). Usatelo sulla porta per uscire.

 Soluzione Livello 22 100 Escapers

1. Andate a destra e prendete il trapano.
2. Andate a destra e prendete il secchio.
3. Andate a destra e prendete il coltello dalla parete.
4. Andate a destra e usare il coltello con i carboni di fronte alla porta. Usate il coltello sulla cosa grigia sopra e prendete l’oggetto per il trapano. Combina e utilizzare il trapano sulla tavola di legno sopra e ottenere un codice (914567)
5. Andate a sinistra e utilizzare il codice per aprire la cassaforte – Consigli per piccola maniglia.
6. Torna indietro e utilizzare la maniglia con il riscaldatore. Quindi utilizzare il secchio con il rubinetto a prendere l’acqua.
7. Vai alla porta e usate l’acqua sui carboni per metterli fuori. Toccare loro di ottenere una chiave e usarla per uscire.

 Soluzione Livello 23 100 Escapers

1. Prendere il nido alla sommità della porta. Inoltre, prendere da sinistra e destra della porta torcia e cacciavite.
2. Andate a sinistra due volte e lo zoom sul terzo scaffale per ottenere partite e un barattolo.
3. Andate a sinistra. Nel vostro inventario e combinate la torcia e poi nido zoom sul fornello. Luce con partite e utilizzare la torcia con il fuoco.
4. Andate a destra due volte e usare la torcia sul buco nero nel muro. Come scarpa.
5. Andate a sinistra due volte e lo zoom sulla stufa. Combina la scarpa con vaso e metterli sul fuoco.
6. Torna indietro e toccare il tavolo. Mettere la cenere nel tubo per ottenere palla. Usalo con il cacciavite.
7. Andate a sinistra e usate la palla sulla porta, quindi aprirlo.

 Soluzione Livello 24 100 Escapers

1. Andate a sinistra e toccare il cassetto di sinistra della tabella: prendere legno e ferro.
2. Dal cassetto a destra, prendere rinoceronte.
3. Andate a sinistra e prendete una padella dal fuoco. Utilizzare il rinoceronte con esso e metterlo sul fuoco.
4. Andate a sinistra e toccare il centro della macchina per ottenere un pezzo di carta. Mettere il pezzo di metallo su di questo e con quello superiore della macchina. Utilizzare il metallo fuso per ottenere la testa di un cacciavite e aggiungere il manico di legno.
5. Torna indietro e toccare la gamba destra della macchina. Utilizzare il cacciavite per aprire questo e ottenere un telefono. Utilizzare il cacciavite con esso e ottenere un chip.
6. Andare a sinistra verso la porta e aggiungere il chip al meccanismo a sinistra e uscita!

 Soluzione Livello 25 100 Escapers

1. Prendi la scala vicino alla porta.
2. Spostare a sinistra e toccare il grosso cesto per ottenere un pistone. Toccare il barile a destra e prendere cacciavite.
3. Andate a sinistra due volte e si vide dal cassetto di sinistra.
4. Spostarsi a destra e usate la scala sull’albero. Uso visto con albero e ottenere un ramo. Notate i colori sul legno della croce per il codice.

5. Toccare la casella e inserire il codice: rosso, blu, giallo, blu, blu, giallo. Otterrete un gomitolo di lana.
6. Andate a sinistra due volte e unire il cacciavite con stantuffo, quindi il filo con la filiale. Combina gli elementi risultanti e utilizzare la freccia per bruciare l’albero e procedere.

Articolo precedenteGames Week 2012, i videogiochi invadono Milano!
Articolo successivoCurse Breakers: Halloween Horror Mansion, escape game per Android!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments