Curse Breakers: Halloween Horror Mansion, escape game per Android!

Giochi di HalloweenEd eccoci arrivati al giorno di Halloween (o Hallowe’en), la festività che si celebra principalmente negli Stati Uniti che rimanda alle tradizioni antiche della cultura celtica e anglosassone e che oggi è molto sentita anche in Italia.

Noi di fantagiochi oggi vi proponiamo un bel gioco a tema per dispositivi android, si tratta di Curse Breakers Halloween Horror Mansion è il nuovo gioco del genere escape games, non a caso questo gioco è stato realizzato dai creatori dei giochi 100 Doors e 100 Missions.

Il gioco in questione è improntato sulla soluzione di enigmi dove la componente “brivido” la fa da protagonista e, come sempre in questo genere di giochi, lo scopo è uscire da ogni stanza, ambientazione o schermata, risolvendo i diversi e complicati rompicapo proposti, raccogliendo oggetti e a volte combinandoli tra loro.

Ma ecco la trama e l’ambientazione di Halloween Horror Mansion: C’era una volta una famiglia benestante, una madre, un padre e la loro giovane figlia, Emma.

Il padre, un ricco uomo d’affari, era spietato e astuto. Una notte però entra in scena l'”uomo sbagliato” che irrompe nella casa di famiglia e vi lascia una sfera di cristallo che contiene una terribile maledizione. Il padre proprio quella notte, viene preso dalla follia e si butta dalla finestra, la madre cade giù da una rampa di scale tentando la fuga e della giovane Emma si perdono le tracce…

Lo scopo è del gioco è quello di svelare il mistero che si cela nella casa maledetta e scoprire che fine ha fatto Emma, quindi questa sera armatevi di coraggio, abbassate le luci e tuffatevi in questa avventura, magari in compagnia… 🙂

L’applicazione costa solo 77 centesimi e chi possiede un dispositivo Android la può scaricare qui su Google Play. Per chiedere aiuto c’è anche una pagina ufficiale su Facebook, buon divertimento!

Articolo precedente100 Escapers, soluzioni del rompicapo per Android
Articolo successivoThe West 2.0 – il Gdr online Western si rinnova!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments