AMD Appzone, giocare su PC con le applicazioni Android!

AMD Appzone.Chi lo dice che non possiamo giocare con i nostri titoli Android preferiti anche sul nostro PC? Da qualche tempo infatti tutto questo si è trasformato in realtà grazie alla AMD che ha implementato nel suo sito una ricca gallery di giochi Android liberamente scaricabili e subito giocabili direttamente sul nostro PC.

Il progetto in questione si chiama AMD Appzone. Da qui potremo infatti scaricare tutti i giochi che vorremo per farli girare direttamente sullo schermo del nostro computer casalingo. Il tutto è stato possibile grazie a un recente player della AMD realizzato in collaborazione con BlueStacks. Se non abbiamo mai giocato a un gioco Android o se non possediamo un dispositivo mobile questa è l’occasione giusta per gustarci uno dei fantastici titoli qui proposti, che tra l’altro sono scelti tra quelli più famosi e popolari in circolazione al momento!

Avremo quindi Fruit Ninja, Drag Racing, Dragon Age2, Dungeons & Dragons Online, Battlefield 3 e tanti altri titoli di ogni genere tutti presenti nel sito. I giochi sono corredati da una breve scheda introduttiva che ci introduce i contenuti, per scaricare il gioco basta cliccare su “Download Now”.

Scaricando una app verrà anche incluso un pacchetto che mette insieme anche il il software del lettore BlueStacks. In sostanza BlueStacks crea un dispositivo virtuale Android che gira su Windows, i giochi e le app saranno eseguiti all’interno di una finestra proprio come sul nostro cellulare Android o tablet. Il programma include anche una funzione chiamata Cloud Connect che sincronizza le applicazioni tra il client Windows e i dispositivi Android.

Se l’articolo vi ha incuriosito provata collegarvi subito con il portale e iniziate con qualche gioco. Mi raccomando, fatemi sapere … Buon gioco a tutti!

Vai su AMD Appzone!

Articolo precedenteTiger Woods PGA TOUR per iPhone, iPad e iPod
Articolo successivo100 Missions, gioca all’agente segreto su Android! Soluzioni
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Silversoulx86

Ragazzi non so voi ma mi sembra una gran bella idea… Credo proprio ke il mio prossimo pc monterà amd, anche xke mi sembra di capire che il divario con intel grazie a w8 sarà ridotto parecchio…e se queste sono le premesse.. 🙂