Cyber Monster, addestra i tuoi animali in questo Rpg online!

Cyber MonsterPer chi non ha troppe pretese in quanto a novità ecco un gioco molto piacevole, colorato e dal semplice approccio. Adatto ai giocatori occasionali che non vogliono impegnarsi troppo in giochi troppo intricati e complessi.

Il titolo che oggi vi segnalo è Cyber Monster una novità sul sito della Game321. Quello che salta subito all’occhio del gioco è la sua grafica in Manga style molto colorata e che forse strizza l’occhio ai giocatori più piccini. Cyber Monster è un gioco dove potremo incontrare tanti animali da addestrare, allenare per poi portarli in combattimento e farli scontrare contro avversari di vario genere nonché portare a termine interessanti missioni.

Una volta in game dovremo creare il nostro avatar, i primi livelli non sono difficili da terminare e ci aiuteranno a potenziare il nostro personaggio e a incontrare i nostri primi animali. Salendo con i livelli esploreremo nuove regioni dove incontrare nuovi animali più potenti e sfide sempre più difficoltose.

Cyber Monster è dotato di un sistema che vi permetterà di compiere molte azioni in “automatico”, come gli spostamenti da una regione a un’altra. Ci basterà infatti indicare il luogo di destinazione per far incamminare il nostro personaggio verso quel luogo. Poi ci sono i combattimenti in automatico (auto-combattimento) e l’auto-guarigione. Volendo quindi è possibile non fare nulla osservando semplicemente il nostro personaggio accettando unicamente le missioni e le ricompense.

Cyber Monster si basa su un sistema grafico molto interessante, particolarmente colorato dove ben tratteggiate sono le varie specie di creature fantasy che si aggirano per le varie regioni del gioco. Le sfide sono di vario tipo e ci terranno impegnato per un bel po’ di tempo anche se useremo la modalità automatica.

Se volete provare il gioco vi consiglio di farlo subito, fatemi sapere cosa ne pensate e … Buon gioco a tutti!

Gioca a Cyber Monster

VIDEO: 

Articolo precedentePool Master Pro, gioco di biliardo gratuito per Android!
Articolo successivoFanta Serie A, il Fantacalcio su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments