Empires & Allies, la tua nazione virtuale ora su Google+

Empires & Allies sbarca Google PlusAmanti della strategia ad ogni costo ecco una novità per tutti voi. E’ uscito infatti su GooglePlus, il social Network di Google, un gioco che ha riscosso grandi successi nella versione Facebook, sto parlando di Empires & Allies!

La Zynga, software house di Farmville e Cityville, sembra molto interessata al panorama giochi social di casa Google e ad entrare di prepotenza nella lista di games in esso contenuta.

Abbiamo già parlato di Empires & Allies in un precedente articolo di qualche tempo fa quando avevamo avuto la possibilità di testarne le capacità nella sua versione Facebook.

Tanto per rinfrescarvi la memoria se ancora non lo avete provato vi diciamo che si tratta di un gioco che si pone come obiettivo la costruzione di una nazione. Costruzione in cui si pone come elemento preponderante la tattica e la strategia militare sul campo.

La sua natura di social game ci permetterà di stringere alleanze con i nostri contatti al fine di intraprendere strade in comune e interessi condivisi. Potremo reclutare e addestrare le nostre unità per poi utilizzarle nelle missioni proposte.

Il background del gioco è all’interno di un arcipelago formato da numerose isole. Con le imbarcazioni apposite potremo partire alla conquista delle altre isole potenziando la nostra flotta rendendola invulnerabile. I punti che otterremo giocando ci serviranno per ottenere denaro per l’acquisto di armamenti sempre più potenti e competitivi.

Empires & Allies è un gioco davvero entusiasmante, ancor più in questa versione GooglePlus. Provatelo e poi fateci sapere … Per giocare cliccate sul link di seguito. Buon gioco a tutti!

Gioca a E&A su facebook: Empires & Allies, GooglePlus giochi ha chiuso!

VIDEO: 

Articolo precedenteZynga: a breve il sequel di CityVille!
Articolo successivoCitizen Grim, azione e zombie su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
gamestube.it

Beh penso che questi giochi possono fare da attrazione per gli utenti verso googleplus…
Saluti
Gamestube